Mostra online di Carmelo Bonanno "Tracce disUMANE" - 8. Foto % Immagini| .mostra online, archivio mostre, 99 - carmelo bonanno Foto su fotocommunity
Mostra online di Carmelo Bonanno "Tracce disUMANE" - 8. Foto & Immagine di fotocommunity.it ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Mostra online di Carmelo Bonanno "Tracce disUMANE" - 8. fotocommunity.it
Pazzesca questa visione. Inciviltà, leggerezza, maleducazione, ignoranza. La sintetizzo così.
Una mostra cruda che mette a fuoco il degrado e il "non volersi bene" dell'uomo. Realtà visibili in ogni città, in ogni periferia. Immagini che raccontantano l'assurdità delle situazioni, a volte sembrano anche comiche, se proprio vogliamo essere ironici, come il cartello di pericolo curva con scritto strada dissestata e trivellato di colpi...
Bravo per aver denunciato e rappresentato al meglio questo degrado. L'immagine più bella, perchè rilassata e con un segnale positivo e fuori dal coro, è quella dell'Etna e delle pale Eoliche.
Anche per me questa è la preferita : mi piace pensare di poter trasformare tutte quelle antenne in...gabbiani ! Lascerebbero sicuramente delle tracce anche loro ...ma sono biodegradabili se non altro !
Ancora bravo!
Ciao Chicca
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Alessandro Rovelli 12/02/2009 16:42
Mamma mia, questa è una vera meraviglia...la decadenza dell'impero...vale più di un trattato antropologico....Bel colpo Carmelo!Alessandro Capotondi 06/02/2009 15:37
Anche per me questa è la migliore. E' davvero piena di significato...Angelo Facchini 05/02/2009 9:53
Pazzesca questa visione. Inciviltà, leggerezza, maleducazione, ignoranza. La sintetizzo così.Una mostra cruda che mette a fuoco il degrado e il "non volersi bene" dell'uomo. Realtà visibili in ogni città, in ogni periferia. Immagini che raccontantano l'assurdità delle situazioni, a volte sembrano anche comiche, se proprio vogliamo essere ironici, come il cartello di pericolo curva con scritto strada dissestata e trivellato di colpi...
Bravo per aver denunciato e rappresentato al meglio questo degrado. L'immagine più bella, perchè rilassata e con un segnale positivo e fuori dal coro, è quella dell'Etna e delle pale Eoliche.
salvo DI PINO 03/02/2009 20:12
...piace tanto anche a me... bravo!!!Enrica Provenzale 03/02/2009 16:38
Anche per me questa è la preferita : mi piace pensare di poter trasformare tutte quelle antenne in...gabbiani ! Lascerebbero sicuramente delle tracce anche loro ...ma sono biodegradabili se non altro !Ancora bravo!
Ciao Chicca
Vitória Castelo Santos 02/02/2009 19:19
SPLENDIDA!!!!!!!!!!Lucia Giostra 02/02/2009 18:18
mamma mia!Fa quasi impressione... e pensare che ne basterebbe una per palazzo...
non ci sono parole, o meglio.. le ha scritte tutte Franco.
Giulietta Luise - Giuly 02/02/2009 16:54
concordo con Franco.... esempio nudo e crudo dell'individualismo...