Mumak l'elefante bianco
Vi è mai capitato di dare una forma a quelle cose che una forma definita non cel'hanno? Avete mai dato un senso alle nuvole o alle macchie di muffa sul vostro soffitto?
Sabato mi sono ritrovato a fissare la parete difronte al mio letto, un'enorme macchia d'intonaco riempiva il muro giallino e quell'immagine prendeva sempre più forma nella mia mente...è per questo che ho deciso di liberala, definendo i contorni con la prima cosa che ho trovato: un pezzo di carbone per la brace.
A voi il risultato del mio attimo di follia
GIANLUCA MOLLO 28/11/2008 21:17
complimenti per la tua folliaDaniela D'Ottavi 21/11/2008 11:54
:-) :-) si un attimo di follia .....ma Bella!!Paolo Liguori 11/11/2008 0:06
Grande!!!, ma secondo me te la sei fumata la muffa...;-DDDMa dove la prendi tutta sta fantasia? Bellissima, non ho parole!
Ciao, Paolo.
zannini vincenzo 10/11/2008 23:21
mamma mia che genio che sei? io non ho parole è magia questa non arte, sei un gran visionario e non trovo le parole per questa tua.... e diciamolo.........OPERA! sei fantastico dario continua cosi per sempre...........hai tutta la mia ammirazione e tutto il mio bene.............bravo bravo bravo!!!!!!!!!!!Bianca Altamura 10/11/2008 22:47
La verità è che la tua follia è geniale, non solo per quello che hai "visto" nella macchia sul muro, ma per la tua bravura nel saperla disegnare e tirarla fuori.Sei bravissimo....
E lo sai che penso benissimo della tua folle arte! Questa va tra le mie preferite!
Che bello che ho un amico Genio su cui poter contare.
Ti voglio bene. B