NOF 4 (II versione in b/n) Foto % Immagini| persone Foto su fotocommunity
NOF 4 (II versione in b/n) Foto & Immagine di alessandria mauro ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Veramente suggestiva questa immagine. La figura satanica nel muro, ma con la testa umana e gli occhi a fessura che ti scrutano, la "location" inquietante di un opedale dismesso con la sedia per disabili in primo piano, il tutto mi trasmette una sensazione di malessere e un messaggio come di accusa verso chi guarda, verso un'umanità che non viene assolta.
questo b/n per me circonda e fissa gli elementi disperanti e abbandonati senza scampo, la figura antropomorfa ridotta all' osso eppure dominando[ per me molto bella, una sorta di grafitto preistorico /anche aura sciamanica] ingloba nella sua leggerissima sfocatura che la fluttua la Storia del luogo. storie d' ordinaria sofferenza anche forse di guarigione di morte e di amore che non ci è dato di conoscere individualmente ma basta osservare per comprendere che riguarda una[ La ] comunità.
queste le parole, non ne trovo altre.
sono io che ringrazio te per la stima e la considerazione di cui mi hai fatta parte.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Salvo Esse 28/08/2014 1:18
ottima idea complimenti!!!!Nevio Semprini 22/08/2014 12:00
Veramente suggestiva questa immagine. La figura satanica nel muro, ma con la testa umana e gli occhi a fessura che ti scrutano, la "location" inquietante di un opedale dismesso con la sedia per disabili in primo piano, il tutto mi trasmette una sensazione di malessere e un messaggio come di accusa verso chi guarda, verso un'umanità che non viene assolta.Paperina 22/08/2014 10:49
mi attrae ...fortemente..e nel contempo mi inquieta...+++
nevedicarne di cara polvere 20/08/2014 14:06
questo b/n per me circonda e fissa gli elementi disperanti e abbandonati senza scampo, la figura antropomorfa ridotta all' osso eppure dominando[ per me molto bella, una sorta di grafitto preistorico /anche aura sciamanica] ingloba nella sua leggerissima sfocatura che la fluttua la Storia del luogo. storie d' ordinaria sofferenza anche forse di guarigione di morte e di amore che non ci è dato di conoscere individualmente ma basta osservare per comprendere che riguarda una[ La ] comunità.queste le parole, non ne trovo altre.
sono io che ringrazio te per la stima e la considerazione di cui mi hai fatta parte.
buona giornata Mauro.
paola