Popular market Foto % Immagini| people, street photos, palermo Foto su fotocommunity
Popular market Foto & Immagine di Carlo.Pollaci ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
La stadera in primo piano è giustamente sfocata, per rimandare lo sguardo più avanti dove ci sono i due personaggi. Non abbastanza sfocata da non farci vedere che è immobile, a zero (vuota). Ed immobili e vuoti sono anche gli sguadi di quei due, specialmente di quello a destra.
La fotografia,non può dire molto ma sa andare oltre la sua fissità creandoci l'iimaginazione del prima e del dopo quell'attimo. Domanda dei "perché? ", che per chi sappia vedere e immaginare contengono sempre una qualche risposta...
Sai Carlo,
Attenderò la fine della serie, senza fretta naturalmente, anzi più tardi possibile, e poi allestirò una mostra... a tuo nome naturalmente!
Che dire di più?.... solo complimenti!
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
mike snead 08/04/2013 18:51
lots of mystery here.great image.
Renzo Baggiani 05/04/2013 16:17
La stadera in primo piano è giustamente sfocata, per rimandare lo sguardo più avanti dove ci sono i due personaggi. Non abbastanza sfocata da non farci vedere che è immobile, a zero (vuota). Ed immobili e vuoti sono anche gli sguadi di quei due, specialmente di quello a destra.La fotografia,non può dire molto ma sa andare oltre la sua fissità creandoci l'iimaginazione del prima e del dopo quell'attimo. Domanda dei "perché? ", che per chi sappia vedere e immaginare contengono sempre una qualche risposta...
Lawson McCulloch 04/04/2013 21:46
I love the expressions you have captured on the 2 faces.best wishes,
Lawson
Pietro de angelis 03/04/2013 22:55
Sai Carlo,Attenderò la fine della serie, senza fretta naturalmente, anzi più tardi possibile, e poi allestirò una mostra... a tuo nome naturalmente!
Che dire di più?.... solo complimenti!