puntin da legn Foto % Immagini| tracce di mondi passati, temi Foto su fotocommunity
puntin da legn Foto & Immagine di franco marciandi ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Ponticello del canton dei merli/ di legno traballante/tu attraversi il canale. Quante volte si è passati sopra/per andare a pescare nella laguna/o giu' in fondo alla sagoma della casa rossa/a scivolare sul ghiaccio/col ....,/.per prendere i pesci e le rane. Sotto il ponticello, sulla riva/le donne con l'inginocchiatoio, a lavar i panni/le vacche attraversano il canale/e il barchino si ferma/al passare della melma che le vacche muovono.L'acqua è diventata chiara/si vedono i pesci attorno all'inginocchiatoio/dove scorre giu' il sapone/l'acqua non era avvelenata/adesso l'acqua è morta/sul ponticello piu' nessuno si ferma a guardar giu'/perche' fa schifo/Le donne con l'inginocchiatoio non ci sono piu'/non passano piu' neanche le vacche/ma l'acqua è piu' fangosa/Tu devi solo stare attento/ad attraversare la strada/perchè le macchine ti tirano sotto.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
franco marciandi 04/02/2013 19:12
Ponticello del canton dei merli/ di legno traballante/tu attraversi il canale. Quante volte si è passati sopra/per andare a pescare nella laguna/o giu' in fondo alla sagoma della casa rossa/a scivolare sul ghiaccio/col ....,/.per prendere i pesci e le rane. Sotto il ponticello, sulla riva/le donne con l'inginocchiatoio, a lavar i panni/le vacche attraversano il canale/e il barchino si ferma/al passare della melma che le vacche muovono.L'acqua è diventata chiara/si vedono i pesci attorno all'inginocchiatoio/dove scorre giu' il sapone/l'acqua non era avvelenata/adesso l'acqua è morta/sul ponticello piu' nessuno si ferma a guardar giu'/perche' fa schifo/Le donne con l'inginocchiatoio non ci sono piu'/non passano piu' neanche le vacche/ma l'acqua è piu' fangosa/Tu devi solo stare attento/ad attraversare la strada/perchè le macchine ti tirano sotto.Pietro de angelis 29/01/2013 12:23
Un'ottima idea Franco!Peccato che non sia riuscito a comprendere tutto quanto c'è scritto.
Complimenti, Pietro