Una giungla di libri Foto % Immagini| persone Foto su fotocommunity
Una giungla di libri Foto & Immagine di Francesca Morales ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Grazie mille Paola! Devo dirti che questa è tra le mie preferite.. per tanti motivi. Tra cui anche l'aver colto il momento di passaggio della singolare signora "zebrata".. nel bel mezzo di una distesa di libri! Grazie per i complimenti, passerò da te (quando capirò come fare.. mi sono appena iscritta! :) )
e che bella la scritta ' L' OMBRA"... quasi come fodera presa all' abito o l' abito preso alla copertina. quella scritta è il punto del fuoco sul quale tutto regge. ruota. sono mie suggestione personali. mi piace molto l' intuizione della presa della donna di schiena e la sua criniera mossa a seguirla: diventa fluida fuga. lenta e nello stesso dà vita al quadro. complimenti.
paola
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Francesca Morales 19/09/2013 21:58
Sorry Klaus.. I don't understand your language.. could you pls write in English? :)Francesca Morales 19/09/2013 21:57
Grazie mille Paola! Devo dirti che questa è tra le mie preferite.. per tanti motivi. Tra cui anche l'aver colto il momento di passaggio della singolare signora "zebrata".. nel bel mezzo di una distesa di libri! Grazie per i complimenti, passerò da te (quando capirò come fare.. mi sono appena iscritta! :) )Klaus Boizo 19/09/2013 21:54
super. einmal durch die bücher.sw ist hier genau das richtige.
lg
klaus
nevedicarne di cara polvere 19/09/2013 21:51
e che bella la scritta ' L' OMBRA"... quasi come fodera presa all' abito o l' abito preso alla copertina. quella scritta è il punto del fuoco sul quale tutto regge. ruota. sono mie suggestione personali. mi piace molto l' intuizione della presa della donna di schiena e la sua criniera mossa a seguirla: diventa fluida fuga. lenta e nello stesso dà vita al quadro. complimenti.paola