Verso il Sumbra
Sui colori,
sugli alberi,
sulle foglie,
sul cielo,
nel cuore,
una mano dall'alto.
Qualcuno lo chiama
Dio,
altri Geova,
altri ancora Maometto.
Per me è semplicemente
un Amico...
che ha lavorato molto bene.
Giuseppe Mercolella 06/05/2009 1:06
Bella la presa, la scelta del soggetto e dell'ora,forse un pò sovraesposta.Ciao GiuseppeStefan Andronache 28/02/2009 20:26
Interessantissima composizione.Ciao, Stefan
Nazario Melchionda 10/02/2009 2:49
A me piacciono i colori, anche esasperati, e gli strumenti a disposizione me lo permettono. La mia retina ha una foto-sensibilità del tutto particolare per cui il mondo lo vedo cos come lo dimostro, al di fuori delle regole e me lo posso permettere perchè non ho vincoli con nessuno.Certo, cerco consensi perchè sono un animale sociale e basta uno solo che mi mandi un messaggio come il tuo per provare piacere.
Nel tuo portfolio vedo che anche tu col colore non ci scherzi e mi piace tanto come in questa "pioppaia"??
Inoltre concordo col la tua visione mistica e ho avuto la stessa emozione in pellegrinaggio al Santo Sepolcro a Gerusalemme, vicino c'era il Muro del Pianto e la Moschea di Maaometto.
Ho provato la sensazione mistica che ce ne deve essere uno solo e che lo dobbiamo scoprire in noi stessi, ma ci vuole una vita e non basta. Io sono in cammino e se mi giro in dietro ne vedo molti in cerca come me. Forse uno sei tu e mi sento in compagnia, se poi è più giovano provo tenerezza e allungo la mano per aiutarlo a raggiungermi e per verificare se ha visto qualcosa che mi è sfuggito e chiedo aiuto. Ciao e permettimi di chiedere la tua amicizia in FC
Vitória Castelo Santos 10/12/2008 17:36
Non ho altro da aggiungere solo ammirare.Complimenti sinceri. per foto e parole.
Grazie di cuore della visita
Ciao
Vitoria
agnese52 02/12/2008 13:55
e a volte sulle montagne in mezzo alla natura improssivamente lo trovi!bello il bosco di faggi, il più bello, camminare in autunno in un bosco di faggi è una grande emozione.
ciao
agnese