Verso la casa di Dio... Foto % Immagini| street photography, la mia città, temi Foto su fotocommunity
Verso la casa di Dio... Foto & Immagine di Alfredo Mancini ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
sarà anche una “non Street Photography” ma qui si dimentica che selciato e marciapiedi e palazzi non appaiono perché illuminati e quindi trasfigurati dalla luce divina che conduce alla Casa di Dio.
Scatto mistico e intrigante
In questo scatto mancano completamente le caratteristiche per essere una "Street Photography", la comunicazione non raggiunge lo scopo perchè manca il "soggetto street" ; da un punto di vista fotografico poi, devo ricordare che la "street photography" parte dalla realtà e nella realtà dev'essere rappresentata ... un'immagine come questa ... che ha fatto sparire i dettagli (la trama del selciato, dei marciapiedi, dei palazzi ecc) e la loro leggibilità è assolutamente distante dalla "Street Photography"
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Asphera Penn 11/09/2013 9:51
sarà anche una “non Street Photography” ma qui si dimentica che selciato e marciapiedi e palazzi non appaiono perché illuminati e quindi trasfigurati dalla luce divina che conduce alla Casa di Dio.Scatto mistico e intrigante
Roberto Gramola 07/09/2013 16:36
Non ho alcun titolo ne esperienza per argomentazioni diverse da un onesto mi piace.A me questa foto piace.
Scattosingolo 05/09/2013 8:14
In questo scatto mancano completamente le caratteristiche per essere una "Street Photography", la comunicazione non raggiunge lo scopo perchè manca il "soggetto street" ; da un punto di vista fotografico poi, devo ricordare che la "street photography" parte dalla realtà e nella realtà dev'essere rappresentata ... un'immagine come questa ... che ha fatto sparire i dettagli (la trama del selciato, dei marciapiedi, dei palazzi ecc) e la loro leggibilità è assolutamente distante dalla "Street Photography"Simonetta Cattaneo 05/09/2013 1:04
Evviva i contrasti forti. Bravo, ciao, S.