Verso Oriente - il Fattore Umano #3 Foto % Immagini| tracce di mondi passati, serie, temi Foto su fotocommunity
Verso Oriente - il Fattore Umano #3 Foto & Immagine di lucy franco ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
En un viaje se ve de todo, las manifestaciones con color son muy fotogénicas... Se ve que estabas allí cerca y no te falló el disparo. Me gusta el trabajo. Un abrazo
Dalle prime foto, quelle dell'aeroporto, sembra il racconto banale di un viaggio di curiosità in paesi la cui esistenza, la cultura ecc, sono solo note immaginarie. Poi invece dal viaggio si passa all'ispezione, dettagliata degli atteggiamenti e degli stati d'animo (toccanti quelle religiose), ma tutte sono un mosaico di valori imprescindibili, un quadro che restringe segni di una umanità divina. Il tuo lavoro ci regala questo percorso narrativo nei boschi d'oriente.
Ciao Lucy, buona Pasqua.
Ancora uno scatto sensazionale che ci racconta di questo popolo, di questo paese che hai visitato....
Particolari le bandiere portate a mano ma particolare il cartellone (forse pubbliciario) sullo sfondo con lo stemma nazionale e uomini in divisa armata....
Ben chiaro e' il messaggio che si vuole lanciare...
Buona notte, Martina
La bandiera, già vista all'arrivo ad Istambul e nel corso della visita alla città, riappare ed assume il significato di un ideale filo conduttore all'interno del viaggio che ci stai mostrando. Un filo conduttore che qui diventa presenza importante a sottolineare il legame di un popolo con la propria terra, e che i volti dei venditori di bandiere sembrano confermare.
Immagine decisamente caratterizzante.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
laura fogazza 08/04/2010 11:33
molto bella...laura
José Ramón Miguel 03/04/2010 16:14
En un viaje se ve de todo, las manifestaciones con color son muy fotogénicas... Se ve que estabas allí cerca y no te falló el disparo. Me gusta el trabajo. Un abrazoMario Ventura 03/04/2010 15:20
Dalle prime foto, quelle dell'aeroporto, sembra il racconto banale di un viaggio di curiosità in paesi la cui esistenza, la cultura ecc, sono solo note immaginarie. Poi invece dal viaggio si passa all'ispezione, dettagliata degli atteggiamenti e degli stati d'animo (toccanti quelle religiose), ma tutte sono un mosaico di valori imprescindibili, un quadro che restringe segni di una umanità divina. Il tuo lavoro ci regala questo percorso narrativo nei boschi d'oriente.Ciao Lucy, buona Pasqua.
Martina Sandrini 03/04/2010 0:36
Ancora uno scatto sensazionale che ci racconta di questo popolo, di questo paese che hai visitato....Particolari le bandiere portate a mano ma particolare il cartellone (forse pubbliciario) sullo sfondo con lo stemma nazionale e uomini in divisa armata....
Ben chiaro e' il messaggio che si vuole lanciare...
Buona notte, Martina
gino lombardi 02/04/2010 18:30
La bandiera, già vista all'arrivo ad Istambul e nel corso della visita alla città, riappare ed assume il significato di un ideale filo conduttore all'interno del viaggio che ci stai mostrando. Un filo conduttore che qui diventa presenza importante a sottolineare il legame di un popolo con la propria terra, e che i volti dei venditori di bandiere sembrano confermare.Immagine decisamente caratterizzante.
Gino