work salerno Foto % Immagini| fashion & glamour, persone Foto su fotocommunity
work salerno Foto & Immagine di carmine rago ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Dario , tanto di cappello alle tue esperieze, ognuno ha le sue, qui siamo anche per eloggiare non solo per trovare i difetti, se su centinaia di foto fatte in un workshop di 6 ore e 8 ambientazioni, ci si accanisce solo sul vetro riflesso a mio avviso i motivi sono sommersi, ma parlo in generale. Dipingere una modella , evidentemente statica , con 40 persone che forse erano li a guardare quindi statiche e tu a dipingere , evidentemente , statico , non credo si possa sovrapporre ad un evento che vede in movimento 2 modelle , 11 fotografi in 8 ambientazioni differenti a cui va data e tolta luce artificiale all'evenienza e gestita quella naturale. Situazioni assolutamente differenti.
In ogni caso in bocca al lupo per i tuoi shooting ed il tuo lavoro. a presto.
personalmente posso dire di sapere cosa significa non solo partecipare ad uno shooting con + fotografi... in accademia dipingevo la modella in un aula non enorme con 40 persone, stessa cosa per le pose di fotografia...
Organizzo sia WS che SHOOTING che corsi di formazione... e onestamente nell'organizzazione della cosa starei un minimo attento ad evitare di creare situazioni che rendano ancora + difficile per il fotografo (e per la modella) lo scatto.
In questo caso la mia critica, senza accanimenti, stizza, sommersi motivi (quindi nn mi sento chiamato in causa), è solo per aver messo nell'ordine VETRO - MODELLA - FOTOGRAFI
con un risultato facilmente prevedibile...
i fotografi e tutto ciò che è di fronte al soggetto riflessi sul vetro.....
Saluti...
Si carmine siamo qui per questo è la logica di questo portale commentare le foto , ma purtroppo non sempre si commenta molto spesso c'è chi si accanisce non per costruttività ma per stizza o per qual altro sommerso motivo. Non tutti sanno cosa e come si porta avanti un workshop e non è facile anche , lato modella , gestire uno shooting ampio e con più fotografi, il merito va a tutti ed il risultato è a mio modesto parere, ottimo!!, la foto della vita non si fa in un workshop, si fa in altre occasioni. Cmq complimenti scattare nei workshop non è facile è se non si è abituati risulta difficile concretizzare.
grazie sergio per il commentoe grazie a tutti
fa bene ricevere i complimenti ma fanno bene anche le critiche altrimenti le foto uno se le tiene x se,
la foto non è di certo la migliore del work spero che la prossima vi piaccia ciao
@hedy: forse tu non hai mai partecipato a WS con molti fotografi, io si e ti assicuro che non è facile nè per il fotografo nè per la modella gestirsi...effettivamente la foto ha delle imperfezioni..., nn è bello vedere i fotografi riflessi nel vetro e la pendenza della foto, cmq complimenti alla modella per la posa, e al fotografo che ha cercato cmq di rendere giustizia a tale bellezza e le altre foto lo dimostrano appieno.
Ciao Antonella :-)
Ciao Hedy , sempre all'attacco eh ? sempre simpatica direi. Si la foto di carmine non è riuscitissima peraltro ben sotto le sue possibilità, ma come diceva non sempre è facile in un ws ampio come quello. La luce direi ottima, forse la foto da rendere un pò più nitida, il riflesso sugli specchi , beh si forse stonano , ma forse simpatico. Il muro pende ? si in realtà meglio far pendere il muro che nicole , di di due una.
Dario ti invito al prossimo così ci dici come fare ... attenzione , che i workshop ampi hanno tempi e gestione degli spazi e dei movimenti repentini, non si è uno ad uno con la modella o magari in sala pose, non siamo noi a gestire completamente l'evento ma spesso a corrergli dietro.
8 location 10 fotografi due modelle e svariate luci artificiali un bel numero di cose da considerare e da tener sotto controllo.
Ciao Carmine!
anche io condivido le "critiche" di Luca.
Non tanto per la gamba dietro la poltrona che sicuramente non disturba l'immagine a mio avviso, ma piu' che altro per la luce che mi sembra non faccia risaltare i colori rendendo l'immagine un pò smortina e sopratutto per i riflessi nel vetro.
La modella è bellissima ed ha una buona posa ed espressione.. peccato perchè secondo me si poteva tirare fuori un ottima foto se c'era una luce favorevole.
Ciaoooooooo con simpatia
Hedy
grazie x i commenti anche se non li condivido appieno
la gamba nascosta peccato e brutto anche il mio riflesso nel vetro, ma durante un work con 10 fotografi intorno a te non e facile trovare la posizione ciao
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Serfo 18/07/2008 22:03
Dario , tanto di cappello alle tue esperieze, ognuno ha le sue, qui siamo anche per eloggiare non solo per trovare i difetti, se su centinaia di foto fatte in un workshop di 6 ore e 8 ambientazioni, ci si accanisce solo sul vetro riflesso a mio avviso i motivi sono sommersi, ma parlo in generale. Dipingere una modella , evidentemente statica , con 40 persone che forse erano li a guardare quindi statiche e tu a dipingere , evidentemente , statico , non credo si possa sovrapporre ad un evento che vede in movimento 2 modelle , 11 fotografi in 8 ambientazioni differenti a cui va data e tolta luce artificiale all'evenienza e gestita quella naturale. Situazioni assolutamente differenti.In ogni caso in bocca al lupo per i tuoi shooting ed il tuo lavoro. a presto.
DARIO BRUNO 16/07/2008 21:22
personalmente posso dire di sapere cosa significa non solo partecipare ad uno shooting con + fotografi... in accademia dipingevo la modella in un aula non enorme con 40 persone, stessa cosa per le pose di fotografia...Organizzo sia WS che SHOOTING che corsi di formazione... e onestamente nell'organizzazione della cosa starei un minimo attento ad evitare di creare situazioni che rendano ancora + difficile per il fotografo (e per la modella) lo scatto.
In questo caso la mia critica, senza accanimenti, stizza, sommersi motivi (quindi nn mi sento chiamato in causa), è solo per aver messo nell'ordine VETRO - MODELLA - FOTOGRAFI
con un risultato facilmente prevedibile...
i fotografi e tutto ciò che è di fronte al soggetto riflessi sul vetro.....
Saluti...
Serfo 16/07/2008 21:12
Si carmine siamo qui per questo è la logica di questo portale commentare le foto , ma purtroppo non sempre si commenta molto spesso c'è chi si accanisce non per costruttività ma per stizza o per qual altro sommerso motivo. Non tutti sanno cosa e come si porta avanti un workshop e non è facile anche , lato modella , gestire uno shooting ampio e con più fotografi, il merito va a tutti ed il risultato è a mio modesto parere, ottimo!!, la foto della vita non si fa in un workshop, si fa in altre occasioni. Cmq complimenti scattare nei workshop non è facile è se non si è abituati risulta difficile concretizzare.carmine rago 16/07/2008 18:24
grazie sergio per il commentoe grazie a tuttifa bene ricevere i complimenti ma fanno bene anche le critiche altrimenti le foto uno se le tiene x se,
la foto non è di certo la migliore del work spero che la prossima vi piaccia ciao
Antonella A. 16/07/2008 18:17
@hedy: forse tu non hai mai partecipato a WS con molti fotografi, io si e ti assicuro che non è facile nè per il fotografo nè per la modella gestirsi...effettivamente la foto ha delle imperfezioni..., nn è bello vedere i fotografi riflessi nel vetro e la pendenza della foto, cmq complimenti alla modella per la posa, e al fotografo che ha cercato cmq di rendere giustizia a tale bellezza e le altre foto lo dimostrano appieno.Ciao Antonella :-)
Serfo 16/07/2008 15:13
Ciao Hedy , sempre all'attacco eh ? sempre simpatica direi. Si la foto di carmine non è riuscitissima peraltro ben sotto le sue possibilità, ma come diceva non sempre è facile in un ws ampio come quello. La luce direi ottima, forse la foto da rendere un pò più nitida, il riflesso sugli specchi , beh si forse stonano , ma forse simpatico. Il muro pende ? si in realtà meglio far pendere il muro che nicole , di di due una.Dario ti invito al prossimo così ci dici come fare ... attenzione , che i workshop ampi hanno tempi e gestione degli spazi e dei movimenti repentini, non si è uno ad uno con la modella o magari in sala pose, non siamo noi a gestire completamente l'evento ma spesso a corrergli dietro.
8 location 10 fotografi due modelle e svariate luci artificiali un bel numero di cose da considerare e da tener sotto controllo.
Provateci, a presto.
DARIO BRUNO 15/07/2008 15:58
beh come si fa ad organizzare uno shooting con un vetro riflettente dietro il soggetto!!!!!mi pare incredibile!
Hedy Nerito 15/07/2008 12:22
Ciao Carmine!anche io condivido le "critiche" di Luca.
Non tanto per la gamba dietro la poltrona che sicuramente non disturba l'immagine a mio avviso, ma piu' che altro per la luce che mi sembra non faccia risaltare i colori rendendo l'immagine un pò smortina e sopratutto per i riflessi nel vetro.
La modella è bellissima ed ha una buona posa ed espressione.. peccato perchè secondo me si poteva tirare fuori un ottima foto se c'era una luce favorevole.
Ciaoooooooo con simpatia
Hedy
carmine rago 15/07/2008 11:02
grazie x i commenti anche se non li condivido appienola gamba nascosta peccato e brutto anche il mio riflesso nel vetro, ma durante un work con 10 fotografi intorno a te non e facile trovare la posizione ciao