Zazà Foto % Immagini| ritratto, b/n, persone Foto su fotocommunity
Zazà Foto & Immagine di lucy franco ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Ma qui c'è di più dello sguardo intrigante, della faccetta un po' furbetta, del baffetto volitivo che sfuma l'effetto lentigini e rivitalizza il farfallino pendulo. Qui c'è un b/n d'annata che non poteva essere altrimenti che così, e c'è un tocco di classe che non può sfuggire: è il cappelo sulle ventitrè che inquadra e sostiene tutta l'immagine, con l'inclinazione perfetta a partire dall'angolo destro, il cappello che, pur nero, sta lì a dire che lo sfondo comincia più in là e che dobbiamo guardare più sotto.
Poi se qualcuno mi rifiuta l'amicizia...
sei andata a teatro..o in strada..?...gli artisti sanno improvvisare...gli attori hanno il dono insidioso...dell'ubiquità animistica..
...anche quando non recitano...poichè recitano sempre.-)
tu secondo me sei riuscita a cogliere questo.
A
...ps e si scopri poi..ch'era un semplice passante che andava in disco...o ne usciva..un po...fatto.....azz!!)) alla faccia dell'ubiquità animistica..................................azz!!
A parte il bianco&nero fantastico e l'espressione del tipo,con questo scatto mi fai ricordare Zazà (la guida che mi ha portato sulla cima dello Stromboli)!!!!
Brava Lucy :-))))))))))))
Piero
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
José Ramón Miguel 22/09/2011 18:11
Precioso el personaje que muestras en tu captura y muy curioso...Un abbraccio. Ramón
Salvatore D'orsi 21/09/2011 23:46
++++++antonio rolandi 20/09/2011 12:52
Ma qui c'è di più dello sguardo intrigante, della faccetta un po' furbetta, del baffetto volitivo che sfuma l'effetto lentigini e rivitalizza il farfallino pendulo. Qui c'è un b/n d'annata che non poteva essere altrimenti che così, e c'è un tocco di classe che non può sfuggire: è il cappelo sulle ventitrè che inquadra e sostiene tutta l'immagine, con l'inclinazione perfetta a partire dall'angolo destro, il cappello che, pur nero, sta lì a dire che lo sfondo comincia più in là e che dobbiamo guardare più sotto.Poi se qualcuno mi rifiuta l'amicizia...
RobyB. 14/09/2011 10:20
Uh.......anch'io....Massimo Salvia 13/09/2011 22:33
Dopo un po' di latitanza e' bello ritornare e vedere queste cose.La sto' studiando bene, e' veramente ben fatta.
Ciao.
Andrea Minichini 13/09/2011 5:13
sei andata a teatro..o in strada..?...gli artisti sanno improvvisare...gli attori hanno il dono insidioso...dell'ubiquità animistica.....anche quando non recitano...poichè recitano sempre.-)
tu secondo me sei riuscita a cogliere questo.
A
...ps e si scopri poi..ch'era un semplice passante che andava in disco...o ne usciva..un po...fatto.....azz!!)) alla faccia dell'ubiquità animistica..................................azz!!
Giuseppe Iannaccio 12/09/2011 22:58
Bel ritratto, ma dove l'hai scovato uno così atteggiato e vestito in perfetto stile???IG
gianni pane 12/09/2011 22:40
bel ritratto,bravapiero villanello 12/09/2011 19:43
A parte il bianco&nero fantastico e l'espressione del tipo,con questo scatto mi fai ricordare Zazà (la guida che mi ha portato sulla cima dello Stromboli)!!!!Brava Lucy :-))))))))))))
Piero
gino lombardi 12/09/2011 19:42
Io ho scritto un pò meno e quindi mi posso permettere di dire UH UHGino
Claudio Micheli 12/09/2011 18:32
...sta qua!Bellissima!
Ciao