CANON EF 70-210mm f.4 MACRO
che ne pensate del CANON EF 70-210mm f.4 MACRO? quant'è un buon prezzo? è abbastanza buono?
grazie
grazie
obiettivo vecchio, dovrebbe avere circa 25 anni....
prezzo di mercato max. 100 euro
canon ha peggiori obiettivi :-)
prezzo di mercato max. 100 euro
canon ha peggiori obiettivi :-)
Io possiedo tale obiettivo. Che è indubbiamente vecchiotto, ma molto valido. A mio parere più indicato per il full-frame rispetto l'APS-C.
Curiosamente, tuttavia, mi soddisfa parecchio montato sulla 30D e meno sulla 7D.
Questa impressione è suffragata da un amico professionista che ancora lo usa abbinato ad una 20D.
Tieni altresì conto che il movimento dello zoom è "a pompa" e non a rotazione. Tutto sommato lo trovo comodo.
Molto scomodo è, invece, la mancanza di "freno", per cui l'obiettivo si allunga da solo se rivolto verso il basso.
L'ho pagato 100 €.
Curiosamente, tuttavia, mi soddisfa parecchio montato sulla 30D e meno sulla 7D.
Questa impressione è suffragata da un amico professionista che ancora lo usa abbinato ad una 20D.
Tieni altresì conto che il movimento dello zoom è "a pompa" e non a rotazione. Tutto sommato lo trovo comodo.
Molto scomodo è, invece, la mancanza di "freno", per cui l'obiettivo si allunga da solo se rivolto verso il basso.
L'ho pagato 100 €.
grazie mille i vostri consigli sono sempre indispensabili