Effetto della dieta e dell'esercizio fisico sull'erezione

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Emily Clark Emily Clark recente Messaggio 1 di 3
0 x grazie
Link
Faccio esercizio fisico diverse volte alla settimana, ma non sono sicuro di mangiare bene. Ho sentito dire che alcuni alimenti possono migliorare l'erezione e altri possono peggiorarla. Qualcuno ha notato un miglioramento della qualità dell'erezione modificando la propria dieta o iniziando a fare esercizio fisico?
Max Velin Max Velin recente Messaggio 2 di 3
0 x grazie
Link
Dopo aver iniziato a fare più esercizio fisico e a rivedere la mia dieta, ho notato miglioramenti significativi. Ho iniziato a inserire nella mia dieta più alimenti che migliorano la circolazione sanguigna, come il pesce, l'olio d'oliva, le noci e le erbe. È stato dimostrato che questi alimenti aiutano a mantenere una circolazione sanguigna normale, che è molto importante per la forza (Dallas Men's Health).

Faccio anche regolarmente esercizi cardio e di forza, che hanno un effetto positivo sulla mia salute generale e sulla mia forza. Se volete, potete provare integratori come quelli offerti da potencia shop sul sito https://super-potenza.com/. Sono studiati appositamente per migliorare la funzione erettile e hanno aiutato molte persone, come me, con problemi simili.
Zoe Brown Zoe Brown recente Messaggio 3 di 3
0 x grazie
Link
È fantastico che abbiate iniziato a cercare modi per migliorare. Le consiglio di iniziare a modificare la sua dieta fin dai primi passi. Includete alimenti che favoriscono una migliore circolazione sanguigna, come angurie, spinaci, cioccolato fondente e pesce con omega 3. Questo aiuterà a migliorare la salute vascolare, che influisce direttamente sull'erezione (Dallas Men Health). Ciò contribuirà a migliorare la salute vascolare, che influisce direttamente sull'erezione (Dallas Men's Health). Inoltre, un regolare esercizio cardio, come la corsa o il nuoto, migliorerà notevolmente la circolazione sanguigna. Non dimenticate di dormire a sufficienza e di ridurre lo stress, perché anche questo è molto importante per mantenere una normale funzione erettile. Buona fortuna!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut