FLASH YONGNUO e la garanzia?
Ciao!
Vorrei mettervi in guardia.
A dicembre del 2010, ho acquistato dal sito www.samyang.it
(che poi reindirizza su http://www.nikon-discount.net/index.html) un flash. Il pagamento e la consegna sono avvenute regolarmente, nei tempi previsti.
Anche il flash era esattamente come descritto dal sito.
Lo YONGNUO non può sicuramente competere con quelli della Nikon, ma ho provato a fare molti scatti con un flash esterno(modo slave), illuminando in diversi modi i vari soggetti.
Ma, al improvviso il mio FLASH YONGNUO ha smesso di funzionare. Ho provato a contattare i signori della samyang ma non rispondono.E' vero che l'ho pagato poco ma un po di serietà dovrebbe essere obbligatoria.
Saluti
Mario
Vorrei mettervi in guardia.
A dicembre del 2010, ho acquistato dal sito www.samyang.it
(che poi reindirizza su http://www.nikon-discount.net/index.html) un flash. Il pagamento e la consegna sono avvenute regolarmente, nei tempi previsti.
Anche il flash era esattamente come descritto dal sito.
Lo YONGNUO non può sicuramente competere con quelli della Nikon, ma ho provato a fare molti scatti con un flash esterno(modo slave), illuminando in diversi modi i vari soggetti.
Ma, al improvviso il mio FLASH YONGNUO ha smesso di funzionare. Ho provato a contattare i signori della samyang ma non rispondono.E' vero che l'ho pagato poco ma un po di serietà dovrebbe essere obbligatoria.
Saluti
Mario
la differenza tra prodotti buoni (e costosi) non stà solo nella qualitá di essi ma anche nel servizio se qualche cosa non funziona a dovere...
magari sono in ferie ;-) riprova dopo il 31/8
magari sono in ferie ;-) riprova dopo il 31/8
@Michele Si, può darsi, in realtà la storia risale a l'ultima settimana di luglio... poi sul sito non c'è un indirizzo fisico ne un numero di telefono...
C'è solo un indirizzo di e-mail che a dicembre del anno scorso era diverso!
Poi hanno una pagina su faceBook, ma anche li non c'è modo di lasciare un commento...Ne di contarli se non il link al sito, dove c'è solo la e-mail...
:-(
C'è solo un indirizzo di e-mail che a dicembre del anno scorso era diverso!
Poi hanno una pagina su faceBook, ma anche li non c'è modo di lasciare un commento...Ne di contarli se non il link al sito, dove c'è solo la e-mail...
:-(