II FLASH YONGNUO e la garanzia?
Ecco come è andata a finire.
Mi sembrava giusto condividere anche questo.
Se come i signori della Nicon-Discount non rispondevano, mi sono rivolto ad una associazione di consumatori, della quale sono socio. Loro hanno scritto alla Nikon-Discount(ND).
Bene, è uscito fuori che in realtà si era trattato solo di un problema di comunicazione, che la ND certamente ci tiene a rispettare la garanzia.
Cosi oggi mi è arrivato un flash nuovo pari a quello rotto, sostituito come previsto dalla legge.
Mario
Mi sembrava giusto condividere anche questo.
Se come i signori della Nicon-Discount non rispondevano, mi sono rivolto ad una associazione di consumatori, della quale sono socio. Loro hanno scritto alla Nikon-Discount(ND).
Bene, è uscito fuori che in realtà si era trattato solo di un problema di comunicazione, che la ND certamente ci tiene a rispettare la garanzia.
Cosi oggi mi è arrivato un flash nuovo pari a quello rotto, sostituito come previsto dalla legge.
Mario
Ciao scusa ma ti è arrivato da dove? Dove lo hai mandato. Gentilmente facci capire bene com'è andata la vicenda.
Saluti
Saluti