Vantaggi e svantaggi di un tunnel sottomarino

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
alex sob alex sob recente Messaggio 1 di 3
0 x grazie
Link
Recentemente stavo guidando attraverso un tunnel sott'acqua e ho pensato: quali sono i pro e i contro di tali strutture? Da un lato è bello non dover aspettare il traghetto o non dover dipendere dal tempo, ma dall’altro lato è spaventoso se succedesse un incidente o succedesse qualcosa sott’acqua. Anche se ora sembra che tutto sia stato pensato per la sicurezza, mi sento ancora a disagio. Pensi che i tunnel sottomarini valgano i rischi? Chi pensa cosa?
Zoe Brown Zoe Brown recente Messaggio 2 di 3
0 x grazie
Link
Strano, ho avuto gli stessi pensieri! Una volta ho letto del tunnel sotto la Manica e hanno pensato davvero a molte cose per proteggerlo, dalla ventilazione ai sistemi di emergenza. Se sei interessato, qui puoi saperne di più su come funziona il tutto - https://tunneldellamanica.com/. Tali tunnel, infatti, traggono vantaggio sia in termini di velocità che in termini ambientali, perché non è necessario utilizzare i traghetti. E gli svantaggi... beh, probabilmente gli alti costi di costruzione e di mantenimento della sicurezza. Ma la tecnologia permette di viaggiare più velocemente e comodamente!
Emily Clark Emily Clark recente Messaggio 3 di 3
0 x grazie
Link
È interessante notare la rapidità con cui la tecnologia sta progredendo, dal momento che i tunnel vengono già costruiti quasi ovunque. Se vent’anni fa ci avessero detto che avremmo potuto viaggiare così liberamente sott’acqua, probabilmente non ci avrei creduto.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut