Questo forum spiega tutto attorno a fotocommunity e le sue funzionalità. Qui potete porre le vostre domande e scambiarvi consigli. Se non trovate le risposte su questo forum, chiedete semplicemente al supporto: http://www.fotocommunity.it/aiuto
Discussione Ultimo messaggio Riposte / Clic
angelapercaso

foto salvate nelle cartelle e link fotocommunity

…di nulla Angela!!! :)
19.01.14, 13:18
…di nulla Angela!!! :)
642 Clics
Utente cancellato

cancellazione account...aiuto!

...ma resta tra noi
634 Clics
Fabrizio Caratelli

Di nuovo problemi con il rinnovo abbonamento

Citazione: Fabrizio Caratelli 02.11.13, 19:13Quando un abbonamento scade un determinato giorno, penso che si intenda alle ore 24.00 del medesimo giorno.
Invece, il mio in scadenza oggi, mi è stato disattivato alle ore 10.00.
Vado per rinnovare l'abbonamento con carta di credito, invio i miei dati e contemporaneamente ricevo sms di conferma prelievo mentre Fc mi dice di riprovare perché i miei dati sono errati.
Confermo l'esattezza ed invio, risposta dati errati e riprovare, però secondo sms con secondo prelievo.
C'è qualche cosa che non quadra, se riprovo, vai con altro prelievo !!!
Si parla sempre della precisione teutonica, mi sembra che invece i tedeschi si siano uniformati a noi :-)
Gradirei una informazione in merito
Fabrizio Caratelli


Fabrizio in questi casi non conviene scrivere nel forum, chi si occupa degli abbonamenti difficilmente viene a leggere qui.
Provvedo a girare la tua richiesta di chiarimenti.
Eventualmente la prossima volta ti consigli di usare il supporto ... http://www.fotocommunity.it/Aiuto
562 Clics
ennio valotto

aiuto

ok , grazie
17.10.13, 22:31
ok , grazie
740 Clics
Furio Ottomani

fotohome

...grazie Parsifal, sei stato molto gentile!!! :)
16.10.13, 20:51
...grazie Parsifal, sei stato molto gentile!!! :)
671 Clics
Daniele Buccarella

Problemi con il rinnovo abbonamento

Ciao a tutti.
Vorrei segnalare un problema che mi è capitato e che non saprei come risolvere, dato che il supporto ufficiale non mi sembra proprio celere nel supportare i propri clienti, paganti peraltro.
Il 14 ottobre mi è scaduto l'abbonamento basic trimestrale ma l'11 ottobre avevo già rinnovato l'abbonamento per ulteriori 3 mesi, con tanto di mail di conferma sul buon esito dell'operazione.
Il 14 ottobre però mi è arrivato un messaggio che mi avvisava che il mio abbonamento era scaduto e sono ritornato alla versione free, ovviamente bloccato nel postare foto perché ho già raggiunto il limite di 100 foto.
Ora mi trovo con un abbonamento pagato ma non ancora attivato a distanza di 5 giorni. L'importo è bloccato sulla carta ma la transazione non è ancora stata registrata. Da chi dipende questo disservizio ?
Grazie a chi potrà darmi informazioni sull'argomento o indicazioni su come farmi supportare dal supporto !
675 Clics
vers
le haut