E perchè no... ;-)
In ogni caso: la "precisione teutonica" è solo uno dei tanti pregiudizi ;-)
Come abbiamo vissuto qui negli ultimi mesi ;-)
In ogni caso: la "precisione teutonica" è solo uno dei tanti pregiudizi ;-)
Come abbiamo vissuto qui negli ultimi mesi ;-)
:-)
Appena si è parlato di rimborso economico, tutto ha ripreso a funzionare, questi tedeschi sembrano dei genovesi... come me :)
Hai ragione Paolo funziona tutto...è hai ragione anche sulla seconda descrizione tua:-)...senza offesa
Genovesissimi :-))
Ecco la spiegazione:
C'erano nella traduzione italiana, commandi di script che erano stati erroneamente tradotti anche loro, almeno cosi me l'hanno ora spiegato. Per quello era solo l'Italia). Il software altrimenti, dopo il rifacimento del sito, è identico per tutte le versioni (prima giravano 5 software diversi, uno dei motivi per voler cambiare).
E naturalmente ci scusiamo.
Per cose cosi importanti scrivete sempre senz'altro a me direttamente (non per cosette varie per favore, c'é il supporto dove nel 95% dei casi rispondiamo - delle volte con un po' di ritardo, cerchiamo di migliorare anche li...)
rprior@fotocommunity.net
Vi aggiorno sulla questione del mail, promesso.
Ecco la spiegazione:
C'erano nella traduzione italiana, commandi di script che erano stati erroneamente tradotti anche loro, almeno cosi me l'hanno ora spiegato. Per quello era solo l'Italia). Il software altrimenti, dopo il rifacimento del sito, è identico per tutte le versioni (prima giravano 5 software diversi, uno dei motivi per voler cambiare).
E naturalmente ci scusiamo.
Per cose cosi importanti scrivete sempre senz'altro a me direttamente (non per cosette varie per favore, c'é il supporto dove nel 95% dei casi rispondiamo - delle volte con un po' di ritardo, cerchiamo di migliorare anche li...)
rprior@fotocommunity.net
Vi aggiorno sulla questione del mail, promesso.
Grazie di cuore Sig. R Prior per il suo intervento,se non ci fossi lei chi sa per quanto tempo potevamo ancora avere questo problema.Un cordiale saluto e buona giornata.ewa
Ancora: avete tutte le ragioni del mondo a lamentarvi.
Gli utenti italiani sono stati piuttosto pazienti rispetto a quanto hanno criticato tedeschi (3000 critiche sul blog) e francesi (minacce personali a Schaffeld). Ma se ora succedono ancora disguidi, anche se (come nel caso delle mail) non sono legati al nuovo sistema, vanno risolti subito. Il problema del mail c'è da settimane. Noi lo sappiamo e lo abbiamo reclamato pIú volte, con link sui profili di chi ha il problema.
Ora mi sono pesantemente lamentato con Schaffeld che certi problemi non vanno affrontati subito in quanto ogni pazienza ha un limite. Anche la nostra.
Non dipende da Schaffeld, lui é il boss ed è impegnato e brave e anche ora ha provveduto subito. Farò di tutto per evitare ritardi del genere in futuro. Tutto ciò non dipende dal nuovo sistema. Che - sono il primo ad ammetterlo e a dirlo- era un disastro, ed era un disastro anche la modalità di introdurrlo cosi brutalmente. Man mano hanno introdotto molti miglioramenti e ci aspetta un buon futuro penso con un sistema ora velocemente adattabile e modificabile, tecnologicamente allo stato dell'arte. Il vecchio sistema non si poteva toccare, si rischiava di rompere tutto, non era ben documentato, molte parti avevano ancora codice di Andreas Mayer mai documentato da nessuna parte. Cosi non si poteva andare avanti. E per questo motivo non ci può essere neanche un ritorno al vecchio, solo un sempre più efficiente miglioramente del nuovo.
Grazie ancora della pazienza! Ultima modifica di R Prior il 04.09.16, 11:43, modificato 1 volta in totale.
Gli utenti italiani sono stati piuttosto pazienti rispetto a quanto hanno criticato tedeschi (3000 critiche sul blog) e francesi (minacce personali a Schaffeld). Ma se ora succedono ancora disguidi, anche se (come nel caso delle mail) non sono legati al nuovo sistema, vanno risolti subito. Il problema del mail c'è da settimane. Noi lo sappiamo e lo abbiamo reclamato pIú volte, con link sui profili di chi ha il problema.
Ora mi sono pesantemente lamentato con Schaffeld che certi problemi non vanno affrontati subito in quanto ogni pazienza ha un limite. Anche la nostra.
Non dipende da Schaffeld, lui é il boss ed è impegnato e brave e anche ora ha provveduto subito. Farò di tutto per evitare ritardi del genere in futuro. Tutto ciò non dipende dal nuovo sistema. Che - sono il primo ad ammetterlo e a dirlo- era un disastro, ed era un disastro anche la modalità di introdurrlo cosi brutalmente. Man mano hanno introdotto molti miglioramenti e ci aspetta un buon futuro penso con un sistema ora velocemente adattabile e modificabile, tecnologicamente allo stato dell'arte. Il vecchio sistema non si poteva toccare, si rischiava di rompere tutto, non era ben documentato, molte parti avevano ancora codice di Andreas Mayer mai documentato da nessuna parte. Cosi non si poteva andare avanti. E per questo motivo non ci può essere neanche un ritorno al vecchio, solo un sempre più efficiente miglioramente del nuovo.
Grazie ancora della pazienza! Ultima modifica di R Prior il 04.09.16, 11:43, modificato 1 volta in totale.
Innanzi tutto grazie Reinhard per l'aggiornamento e per l'impegno che metti nel tentare di far funzionare tutto al meglio mettendoci la faccia in prima persona... una community dovrebbe funzionare, nel bene e nel male, sempre così. Cioè gli utenti dovrebbero poter sentire di avere qualcuno di cui potersi fidare e con cui poter interloquire che non li faccia sentire solo dei portafogli da cui attingere oboli a scadenze prefissate...
Questo è un chiodo su cui batto spesso ma se leggi bene tra le righe di tanti messaggi... il senso di abbandono è stata la cosa che ha fatto più male. I malfunzionamenti ci possono stare e anche chi lavora molto bene può commettere errori perchè l'unico modo per non commetterne e non far nulla...
Proprio per questo le persone sono, chi più chi meno, pazienti ma il limite si affievolisce man mano che aumenta la sensazione che delle proprie lagnanze (almeno quelle sacrosante... poi c'è gente che si lamenta di tutto e per quelli non c'è proprio niente da fare) a chi dovrebbe sembra non interessare nulla.
Ad esempio questo problema delle mail c'è da settimane, tanti se ne sono lamentati ma se non ci fossi stato tu probabilmente tutto l'iter che hai descritto, non corto per altro, sarebbe trascorso senza che nessuno ne sapesse nulla... perso ad attendere e macerare nella rabbia crescente per l'ennesimo servizio pagato che non c'è più... e questo si traduce con gente, tanta gente che se ne va... perchè chi scrive sul forum testimonia che almeno una speranza ce l'ha ancora... ma molti altri tacciono e staccano la spina e questo ha un doppio risvolto negativo... la perdita di utenti da una parte e la pessima pubblicità che allontana i nuovi dall'altra.
Questi problemi si sono risolti o sono in via di risoluzione ma, ovviamente come sempre nella vita, non saranno gli ultimi e per il futuro suggerirei di giocare un poco in anticipo invece di aspettare che la rabbia monti per dare delle spiegazioni ma farlo tempestivamente in modo che la gente sia più propensa a perdonare le mancanze ed attendere. Basta una news di poche righe in front page (poi sono il primo ad ammettere che periodo peggiore di questo, con tutti in ferie, i problemi non potevano capitare... ma Murphy non fallisce mai!)
Grazie ancora Reinhard e speriamo che la nuova stagione porti a FC tante belle esperienze che facciano dimenticare a tutti gli intoppi della precedente!
Questo è un chiodo su cui batto spesso ma se leggi bene tra le righe di tanti messaggi... il senso di abbandono è stata la cosa che ha fatto più male. I malfunzionamenti ci possono stare e anche chi lavora molto bene può commettere errori perchè l'unico modo per non commetterne e non far nulla...
Proprio per questo le persone sono, chi più chi meno, pazienti ma il limite si affievolisce man mano che aumenta la sensazione che delle proprie lagnanze (almeno quelle sacrosante... poi c'è gente che si lamenta di tutto e per quelli non c'è proprio niente da fare) a chi dovrebbe sembra non interessare nulla.
Ad esempio questo problema delle mail c'è da settimane, tanti se ne sono lamentati ma se non ci fossi stato tu probabilmente tutto l'iter che hai descritto, non corto per altro, sarebbe trascorso senza che nessuno ne sapesse nulla... perso ad attendere e macerare nella rabbia crescente per l'ennesimo servizio pagato che non c'è più... e questo si traduce con gente, tanta gente che se ne va... perchè chi scrive sul forum testimonia che almeno una speranza ce l'ha ancora... ma molti altri tacciono e staccano la spina e questo ha un doppio risvolto negativo... la perdita di utenti da una parte e la pessima pubblicità che allontana i nuovi dall'altra.
Questi problemi si sono risolti o sono in via di risoluzione ma, ovviamente come sempre nella vita, non saranno gli ultimi e per il futuro suggerirei di giocare un poco in anticipo invece di aspettare che la rabbia monti per dare delle spiegazioni ma farlo tempestivamente in modo che la gente sia più propensa a perdonare le mancanze ed attendere. Basta una news di poche righe in front page (poi sono il primo ad ammettere che periodo peggiore di questo, con tutti in ferie, i problemi non potevano capitare... ma Murphy non fallisce mai!)
Grazie ancora Reinhard e speriamo che la nuova stagione porti a FC tante belle esperienze che facciano dimenticare a tutti gli intoppi della precedente!
D'accordo al 100%. Un servizio pagato deve avere cura dei suoi utenti, non siamo e non vogliamo essere un posto dove tenere dei file e basta. Ora traduco le frasi risalienti del tuo post e lo metto sul forum interno tedesco.Grazie.
Mi hanno appena comunicato che il problema delle email che per qualcuno non arrivavano dovrebbe essere risolto. Hanno cambiato provider. E# tutto su un servizio Cloud email di Amazon ora. Fatemi sapere se ci dovessero essere ancora difficoltà, ma sembra di no.
A me ora arrivano regolarmente, assieme alle varie segnalazioni. Grazie! :)
Anche a me come a Maurizio arriva tutto Grazie R.Prior :-)
Con
Come aggìungere amici nel post "Amici ? Grazie anto
Come aggìungere amici nel post "Amici ? Grazie anto