quoto la frase di Marino".magari iniaziamo a discutere di fotografia".
cosi' si riesce ad entrare meglio nei meandri della Fotografia....sto in ascolto....
cosi' si riesce ad entrare meglio nei meandri della Fotografia....sto in ascolto....
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma che avete fatto????!!!!
come mai nessuno me ne ha parlato????!!!!
no scherzo vedo solo adesso i vari commenti....
@Vittorio et Marineddu sono d'accordo con voi, ma nello stesso tempo per me neofito i giudizi e le critiche fanno parte della fotografia,e penso che a parte i malintesi, quando si da un parere su una foto si "continui a fare fotografia".
Per gli esperti magari certe questioni tecniche sono molto piu' immportanti che sapere se era meglio : aspettare....o carpire un 'immagine, dare plu' luce o menu luce,
se mettere il soggetto a destra o a sinistra.... ma per me lo é.
Quindi questo genere di scambi é almeno a "mio parere"
(ciao Ciro)utile per quanti sono ad un livello meno "esperto" come me.
Ma capisco benissimo il tuo giudizio e lo rispetto,ma ti confesso che a volte negli scambi tecnici che leggo non ci capisco una s.......ma se mi si dice che devo alzare o abbassare l'inquadratura la capisco invece sapere
se ho bisogno di una schermo X e non un Y con in piu'"asse e parallasse" ZB etc etc mi interessa meno.
Ma siccome le differenze come dico sempre arricchiscono benvenuti esperti e neofiti come me
Ciao Salvo
come mai nessuno me ne ha parlato????!!!!
no scherzo vedo solo adesso i vari commenti....
@Vittorio et Marineddu sono d'accordo con voi, ma nello stesso tempo per me neofito i giudizi e le critiche fanno parte della fotografia,e penso che a parte i malintesi, quando si da un parere su una foto si "continui a fare fotografia".
Per gli esperti magari certe questioni tecniche sono molto piu' immportanti che sapere se era meglio : aspettare....o carpire un 'immagine, dare plu' luce o menu luce,
se mettere il soggetto a destra o a sinistra.... ma per me lo é.
Quindi questo genere di scambi é almeno a "mio parere"
(ciao Ciro)utile per quanti sono ad un livello meno "esperto" come me.
Ma capisco benissimo il tuo giudizio e lo rispetto,ma ti confesso che a volte negli scambi tecnici che leggo non ci capisco una s.......ma se mi si dice che devo alzare o abbassare l'inquadratura la capisco invece sapere
se ho bisogno di una schermo X e non un Y con in piu'"asse e parallasse" ZB etc etc mi interessa meno.
Ma siccome le differenze come dico sempre arricchiscono benvenuti esperti e neofiti come me
Ciao Salvo
Salvuzzo, non volevo dire che non dobbiamo parlare e spiegare foto e commenti...solo che spero che preamboli, come dire, preliminari, solo per stabilire he ci stiamo capendo, pur se forse normali all'inizio, non ne faremo più...e saltiamo direttamente a cio che ddici tu, cioe le foto!!!
Comunque, discutere con voi, ragazzi, tutti, è fantastico!
Comunque, discutere con voi, ragazzi, tutti, è fantastico!
@Marino la "m'inchino" :o)
Se non ci fossimo noi con i nostri errori.......
Ma di che si discuterebbe qui?....
Eh eh...
Commentate gente...commentate...(e ogni tanto restaurate!)...
Ma di che si discuterebbe qui?....
Eh eh...
Commentate gente...commentate...(e ogni tanto restaurate!)...