24.01.12, 10:22
Messaggio 61 di 64
Già capito.....ero a casa da solo e quindi provando in quel momento ...quello stato d'animo ho preparato e scattato!
24.01.12, 10:34
Messaggio 62 di 64
Dal precedente 3d
Se posso ....provo a dire la mia
ne ho ho un paio nel mio portofolio (c'è anche la rima)
Penso che mettersi in gioco in alcune situazioni serva a rendere al meglio ciò che si intende esprimere.
Mi spiego meglio:quando preparo o immagino una foto dentro sò esattamente l'espressione che vorrei il soggetto assumesse
considerando che forse non è sempre facile trasmettere questo
al modello,ecco allora che ci mettiamo a disposizione di noi stessi per riuscire meglio( almeno si spera )nel tradurre in fotografia il nostro " io " di quel momento.
Messaggio Modificato (8:22)
Se posso ....provo a dire la mia
ne ho ho un paio nel mio portofolio (c'è anche la rima)
Penso che mettersi in gioco in alcune situazioni serva a rendere al meglio ciò che si intende esprimere.
Mi spiego meglio:quando preparo o immagino una foto dentro sò esattamente l'espressione che vorrei il soggetto assumesse
considerando che forse non è sempre facile trasmettere questo
al modello,ecco allora che ci mettiamo a disposizione di noi stessi per riuscire meglio( almeno si spera )nel tradurre in fotografia il nostro " io " di quel momento.
Messaggio Modificato (8:22)
eccoci...bene!
forse è per quello che avevo capito...che mettevi in "scena" uno stato d'animo...:-)
con questo...non voglio assolutamente parlare di autoritrarsi...l'argomento è chiuso e soprattutto non interessa particolarmente :-)
meglio continuare...nell'altra direzione...
forse è per quello che avevo capito...che mettevi in "scena" uno stato d'animo...:-)
con questo...non voglio assolutamente parlare di autoritrarsi...l'argomento è chiuso e soprattutto non interessa particolarmente :-)
meglio continuare...nell'altra direzione...
24.01.12, 11:10
Messaggio 64 di 64
Ho solo spiegato il motivo per il quale mi sono autoritratto!
in seguito alla tua domanda.
in seguito alla tua domanda.