Hai ragione Francesco. La mia visione è più tollerante perchè concentro le mie energie in battaglie che ritengo più importanti, quali: la fame nel mondo, la mancanza di accesso all'educazione per i bambini, la carenza di igiene e acqua potabile di interi villaggi, le devastazioni ambientali. Non ho la forza per lottare contro tutto e tutti. Quindi, quando gli argomenti hanno un'implicazione morale, la quale varia da paese a paese, sono tollerante. Ma questo è un altro discorso, personale.
Per tornare al ns argomento, forse varrebbe la pena provare a contare quanti sono gli utenti disposti a preservare il sito FC Italia da un decadimento qualitativo di questo genere e poi proporre misure preventive alla redazione. Ma sinceramente, lascio a voi questa iniziativa.
Per tornare al ns argomento, forse varrebbe la pena provare a contare quanti sono gli utenti disposti a preservare il sito FC Italia da un decadimento qualitativo di questo genere e poi proporre misure preventive alla redazione. Ma sinceramente, lascio a voi questa iniziativa.
Vi ricordo che nei forum non si possono postare fotografie come esempi negativi.
Se ci sono immagini che possono violare il regolamento o turbare siete pregati di segnalarlo alla redazione.
Moltissime foto sono state cancellate appena notate grazie a segnalazioni.
Roberto se la ragazza che tu citi fosse veramente minorenne sarebbe un reato e non piu questione di buono o cattivo gusto e quindi la foto andrebbe tolta immediatamente e avvertito il fotografo dei rischi che corre.
Sicuramente è andata in home in automatico.
Se puoi risalire alla foto ti pregherei di segnalarmela in privato.
Grazie.
:-)
Se ci sono immagini che possono violare il regolamento o turbare siete pregati di segnalarlo alla redazione.
Moltissime foto sono state cancellate appena notate grazie a segnalazioni.
Roberto se la ragazza che tu citi fosse veramente minorenne sarebbe un reato e non piu questione di buono o cattivo gusto e quindi la foto andrebbe tolta immediatamente e avvertito il fotografo dei rischi che corre.
Sicuramente è andata in home in automatico.
Se puoi risalire alla foto ti pregherei di segnalarmela in privato.
Grazie.
quella che ho messo io...non è in forma di esempio negativo...:-)
è solo per mostrare che è molto guardata...nonostante non sia stata "pubblicizzata...e i motivi per la quale ha tanti click...sono tanti...e probabilmente anche positivi...mooooolto positivi per l'equilibrio mentale e test...ronico di qualcuno...:-D
volevo anche dire...
a me non dispiace una certa libertà di azione in questo sito...nel senso...c'è chi posta le proprie foto, di qualsiasi genere...ma io posso anche dire (circa) quello che ho voglia...
Messaggio Modificato (13:46)
è solo per mostrare che è molto guardata...nonostante non sia stata "pubblicizzata...e i motivi per la quale ha tanti click...sono tanti...e probabilmente anche positivi...mooooolto positivi per l'equilibrio mentale e test...ronico di qualcuno...:-D
volevo anche dire...
a me non dispiace una certa libertà di azione in questo sito...nel senso...c'è chi posta le proprie foto, di qualsiasi genere...ma io posso anche dire (circa) quello che ho voglia...
Messaggio Modificato (13:46)
la mia si. è citata come esempio negativo Gero, pur sapendo del fatto di trasgradire la regola.
non credo sia ignorare o tollerare il punto, Roberto, sono certo della poca importanza dell'argomento non solo rispetto a quelli che tu citi, ma anche in riferimento al menu del giorno del ristorante qua sotto.
il punto non è il tipo che la fa, ma chi la guarda. qui si tratta della cupidigia del contadino troppo a lungo contenuta dal parroco a ridurre senza complimenti un donna in pezzi.
lo sguardo su queste immagini è fisso, tragicamente anonimo, e purtroppo universale..
riproduce fatalmente il suo rovescio: la sovranità assolutta del pensiero
ora, si può tacere. è ovvio. ma ne va della qualità di chi ci crede.
non credo sia ignorare o tollerare il punto, Roberto, sono certo della poca importanza dell'argomento non solo rispetto a quelli che tu citi, ma anche in riferimento al menu del giorno del ristorante qua sotto.
il punto non è il tipo che la fa, ma chi la guarda. qui si tratta della cupidigia del contadino troppo a lungo contenuta dal parroco a ridurre senza complimenti un donna in pezzi.
lo sguardo su queste immagini è fisso, tragicamente anonimo, e purtroppo universale..
riproduce fatalmente il suo rovescio: la sovranità assolutta del pensiero
ora, si può tacere. è ovvio. ma ne va della qualità di chi ci crede.
Paolo
Due cose.
La foto non c'è piu cosi come l'utente e questo dimostra che certe volte basta fare una segnalazione allo staff.
L'altra cosa è che io parlo di regole dei forum e non del contenuto.
Ci sono e vanno rispettate e questo non ha nulla a che vedere con il voler nascondere la testa,voler tacere o cose simili.
Due cose.
La foto non c'è piu cosi come l'utente e questo dimostra che certe volte basta fare una segnalazione allo staff.
L'altra cosa è che io parlo di regole dei forum e non del contenuto.
Ci sono e vanno rispettate e questo non ha nulla a che vedere con il voler nascondere la testa,voler tacere o cose simili.
non concordo con il pasqui...
il punto secondo me...è di chi la guarda ...di chi la fa...e di chi se la fa fare...:-)...
GRANDI temi quelli del Roberto, ma anche questo volendo...non è poi così marginale...direi...anzi...
Messaggio Modificato (14:29)
il punto secondo me...è di chi la guarda ...di chi la fa...e di chi se la fa fare...:-)...
GRANDI temi quelli del Roberto, ma anche questo volendo...non è poi così marginale...direi...anzi...
Messaggio Modificato (14:29)
Cara Lorenza il tema non è affatto marginale, è però circoscritto in un ambiente ristretto. Mi aspetto anche che siano le donne in primis a porre paletti o sollevare obiezioni. :))
eh...anche io vorrei che fossero le donne in primis oltre che a sollevare obiezioni...a non farsi ritrarre in pose ginecologiche e sguardi ottenebrati privi di una qualsiasi espressione, cercando di assecondare le "comande" dei loro "ritrattisti" e di simulare dei piaceri impossibili in location da raccappriccio...:-)o comunque rese raccappriccianti dalla incapacità del cosiddetto "fotografo"...:-)
lorenza ..chi fa ste robe proietta nelle proprie ombre manifestazioni di nervosismo insoluto, chi si fa fare è in associazione di lotta.. chi vede può scegliere, se tacere o dire. e il feticismo culturale è in minaccia. chi pensa è ritenuto profilattico, nulla più
Gero, sono contento che certe cose trovino via celere
Roberto e lorenza.. so dell'importanza dell'argomento, avendolo io introdotto, ma non so se è saputo.
Messaggio Modificato (23:38)
Gero, sono contento che certe cose trovino via celere
Roberto e lorenza.. so dell'importanza dell'argomento, avendolo io introdotto, ma non so se è saputo.
Messaggio Modificato (23:38)
09.12.11, 17:16
Messaggio 85 di 88
la colpa non può essere imputata alla modella che posa spesso senza sapere cosa si fa ( anche perchè è facile volendo nasconderle certe immagini) o solo per questioni di cachet . naturalmente facendo il distinguo che certe modelle non si prestano a certi scatti ma questro è un'altro discorso, perchè quelle che fanno fotografia erotica comunque esistono e non è detto che per questo debbano essere male considerate .
la colpa della volgarità di certi scatti è solo ed esclusimamente di chi sta dietro alla macchina fotografica, volutamente da me non chiamato fotografo, che pagando cento euro e talvolta anche meno appaga il suo voyeurismo .
mi preme però sottolineare che la volgarità di certe immagini e la stupidità di certi autori a mio avviso è ancora maggiore per certe fotografie che hanno temi molto più "normali" ... forse queste sono ancora peggiori
Messaggio Modificato (17:20)
la colpa della volgarità di certi scatti è solo ed esclusimamente di chi sta dietro alla macchina fotografica, volutamente da me non chiamato fotografo, che pagando cento euro e talvolta anche meno appaga il suo voyeurismo .
mi preme però sottolineare che la volgarità di certe immagini e la stupidità di certi autori a mio avviso è ancora maggiore per certe fotografie che hanno temi molto più "normali" ... forse queste sono ancora peggiori
Messaggio Modificato (17:20)
09.12.11, 18:43
Messaggio 86 di 88
Aiuto, come si fa a togliere la notifica a questa discussione, non ne posso più.
vai sul messaggio che hai scritto dove hai fleggato la notifica...clicca edit leva la flag e invia...è tutto finisce... ;o)
Qualche utente pagante, può commentare al posto mio la fotografia...
"Ramona e Viviana sui monti"
con un...
FOTOGRAFIA!!! ®
(diffidate dalle imitazioni)
GRAZIE!
"Ramona e Viviana sui monti"
con un...
FOTOGRAFIA!!! ®
(diffidate dalle imitazioni)
GRAZIE!