25.01.12, 22:38
Messaggio 16 di 82
credevo fosse solamente mio il problema, questo link al momento non funziona http://it.blurb.com/books/2933083
Messaggio Modificato (22:49)
Messaggio Modificato (22:49)
l'ho momentaneamente sospeso...devo fare alcuni controlli e lo rimetto subito on line
25.01.12, 22:49
Messaggio 18 di 82
ok grazie ancora Donato.....sempre al lavoro!!!!
Purtroppo...si ;-)
errori?...e per chi l'aveva già comprato?...
chi ha parlato di errori?
Mi sembrate toto' e peppino
:-))
:-))
allora ritirato...per far salire i prezzi?....va di moda oggi... ;o)
e io che l'ho già acquistato?
...lo riceverei nei tempi stabiliti, credo l'8 febbraio, almeno io lo riceverò per quella data. Non ritirato è solo "nascosto" ;-)
grazie mille Donato per il chiarimento.
Andrea lo sai quanto varranno così le nostre copie?....un botto !!!!
Io comincio ad aprire l'asta...chi vuole un YearBook di FC fresco di stampa?...faccio presente che è già "introvabile"...
(Donato se poi ci dici perchè è "nascosto"...così evitiamo a stare a dire cazzate...)
;o)
Io comincio ad aprire l'asta...chi vuole un YearBook di FC fresco di stampa?...faccio presente che è già "introvabile"...
(Donato se poi ci dici perchè è "nascosto"...così evitiamo a stare a dire cazzate...)
;o)
sono attivi tutti i link per l'acquisto di tutti i formati, buon acquisto !!!!!
complimenti e bellissimo...avete fatto un gran lavoro..:-)
Un grande, immenso grazie a Donato, che ha affrontato mille difficoltà con spirito impavido!
Anche una, assolutamente terribile e catastrofica, che senza volere gli ho creato proprio io a tempo scaduto, ma da lui risolta brillantemente
:-)
... un applauso virtuale per te, Donato!
Anche una, assolutamente terribile e catastrofica, che senza volere gli ho creato proprio io a tempo scaduto, ma da lui risolta brillantemente
:-)
... un applauso virtuale per te, Donato!