27.01.12, 12:32
Messaggio 31 di 82
E anche per la sua gentile disponibilità a risolvere altri generi di problemi! (Tipo modalità di pagamento)
Il mio l'ha comprato Lui per me (non ho carta di credito)
per un'avversione ai pagamenti on line
Grazie Donato.
PS
Ovviamente gli farò il rimborso!
Messaggio Modificato (12:42)
Il mio l'ha comprato Lui per me (non ho carta di credito)
per un'avversione ai pagamenti on line
Grazie Donato.
PS
Ovviamente gli farò il rimborso!
Messaggio Modificato (12:42)
un libro davvero pregevole, grazie e complimenti a Donato e a chi con lui ha collaborato!
inserite nel vostro blog o sito il seguente codice, in questo modo i tuoi amici e fan potranno sfogliare il libro e anche acquistarlo. Con un semplice clic lo potranno persino condividere con i loro amici su Facebook o Twitter
Messaggio Modificato (16:14)
Messaggio Modificato (16:14)
Donato
il libro l'ho giá inserito nel mio sito :-)
il libro l'ho giá inserito nel mio sito :-)
Grazie A Donato che ha reso possibile la realizzazione di questo book e alla giuria che tra le tante, ha inserito un mio lavoro.
Grazie
Roby
Grazie
Roby
Blurb mi comunica che mi ha appena inviato il book...vi saprò dire appena mi arriva...sicuramente sarà uno spettacolo !!!!
Arrivo presunto...27 Febbraio...:-(
Va be! aspetteremo un mese!
Va be! aspetteremo un mese!
in ordine.... :-)
30.01.12, 14:44
Messaggio 39 di 82
Presumibilmente intorno al 13 febbraio!
...complimenti a Donato e alla sua grande capacità organizzativa e alla sua grande pazienza...ed onestà...
non ho ancora sfogliato il book...ma so già che sarà bello e valido...ed inoltre...per un fine nobile...meglio di così!!!
ciao, laura :))))
non ho ancora sfogliato il book...ma so già che sarà bello e valido...ed inoltre...per un fine nobile...meglio di così!!!
ciao, laura :))))
30.01.12, 20:07
Messaggio 41 di 82
... ma che bel lavoro, bravo Donato
Grazie Donato....... ora aspettiamo solo che arrivi!!!
Ciao Roby
Ciao Roby
arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stupendo direi :-)
Noooo com'è possibile? Già?? Io ho ordinato la prima e ancora niente! Uffa!
hihihihihihi......se mi paghi bene ti faccio un postacelere e domani ce l hai fra le mani :-)))))))))
ps:naturalmente il ricavato lo devolverò in beneficenza e le spese di trasporto saranno a mio carico ;-)
ps:naturalmente il ricavato lo devolverò in beneficenza e le spese di trasporto saranno a mio carico ;-)