lavorare a progetto

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 16 di 20
0 x grazie
Link
Scusate.......ma è un sito di fotoAmatori.....o un club di Professionisti!!!!!???

Così....tanto per capire!
Come si fà ad acquisire tutte queste Prerogative senza fare pratica?

Credo (personalmente) che anche chiedendo consigli in un forum( tipo questo) pian piano si possa, ma questi consigli devono forse essere rivolti ad incentivare non a demotivare!
Penso che il suggerimento più coerente lo abbia dato Erasmo Perani e Ettore Caio portando degli esempi costruttivi.

Ma forse io ho capito male
Ciao.

Messaggio Modificato (11:17)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 17 di 20
0 x grazie
Link
ioho detto di guardare i progetti di 2 concorsi che proprio su quel tema incentrano il loro interesse

da lì uno può capire molto
credo che rimanere sempre qui dentro , senza alcun giudizio di merito su quanto messo ( vale soprattutto per me)sia un po' limitativo. bisogna a mio avviso allargare le proprie vedute e farsi una conoscenza di quanto avviene.

una cosa sola per tutta: qui si predilige il bn ... che viene inteso giustamente o meno più " artistico" là invece il colore . solo questo è di fondamentale importanza per capire gli orientamenti della fotografia contemporanea soprattutto se l'interesseè quello di sottopore un proprio portfolio ad un critico

e lo dice uno che qui fa solo il bn ma quando partecipa ai concorsi fa quasi solo il colore.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 18 di 20
0 x grazie
Link
Per quanto riguarda la scelta...Colore o Bn penso che la cosa riguardi solo la sfera personale,almeno per me è così.
Dilettante quale sono ho però capito che il bn rispecchia di più il mio io,e personalmente se devo fare un lavoro a progetto sicuramente lo farò in Bn
Cosa che stò facendo per una mostra che si terrà in marzo/aprile,nel mio paesino!
Non è detto che il risultato di questa mostra sia valido
se giudicato da professionisti ma se a livello amatoriale sarà diciamo sufficiente io ne sarò lieto.
E questo mi spingerà a migliorarmi per il futuro.

Messaggio Modificato (11:41)
Alessandro Pighini Alessandro Pighini Messaggio 19 di 20
0 x grazie
Link
Carlo non mi 'demotivo' assolutamente e come dice Ciro 'lascia stare le chiacchiere e scatta'. Alla fine purtroppo non ho molto tempo da dedicare alla fotografia e quando ho quando posso esco senza meta e quel che passa ingrassa. In fondo è bello anche così. Però devo (si fa per dire....alla fine campo lo stesso) sforzarmi a preparare un qualche cosa di 'logico'. Come dicevo prima vorrei solo capire come affrontano la questione chi già è abituato a ragionare in questo modo :-)... Francesco tu dici "Alla fine che sia frutto di un progetto o casualità colta al volo...se non hai un minimo di talento ed occhio fotografico...il risultato finale te lo puoi fare fritto con le uova..."...io ci aggiungo amen :-) hai perfettamente ragione.
Ale
lorenza ceruti lorenza ceruti Messaggio 20 di 20
0 x grazie
Link
guardare le foto del prota...
seguire il suo consiglio...
:-)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut