MASSIMO CAROLLA FOTOGRAFO DEL MESE DI MARZO

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Ivano Cheli (1) Ivano Cheli (1)   Messaggio 16 di 23
0 x grazie
Link
m'arrendo
Massimo Carolla Massimo Carolla Messaggio 17 di 23
0 x grazie
Link
No dai questo e' troppo ;-)))) Intanto un sentito ringraziamento allo staff di Fc ed in particolare a Maricla, un abbraccio affettuoso a tutti coloro che hanno lasciato un pensiero ed anche a tutti quelli che l hanno pensato ma nn hanno avuto il tempo di scriverlo ;-)Se avessi una bacchetta magica vi trasferirei tutti assieme in una trattoria a gozzovigliare e discutere amabilmente di fotografia, ma a parte cio' vorrei dire che anche da parte mia conoscere di persona alcuni di voi e' stata davvero una gioia e mi auguro di avere il modo per rivedervi tutti, vecchi e nuovi amici.Per Ivano infine una preghiera, cambia il tema della ns sfida , per me fotografare i laghi ghiacciati svizzeri e' leggerissimamente scomodo ;-) ( e non rilanciare proponendomi i paesaggi del sud est asiatico !! ) ;-) Massimo
Alessandro Rovelli Alessandro Rovelli Messaggio 18 di 23
0 x grazie
Link
...Dai Max, accattati 'sta bacchetta magica che andiamo in trattoria a bere e mangiare...e dopo, forse, a parlar di fotografia ;-)))
Scherzi a parte...Un gran salamelecco meritatissimo...Augh!:-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 19 di 23
0 x grazie
Link
Un fotografo a 360 gradi!! Fantasia e tecnica gli permettono di fotografare di tutto, e con grandi risultati.
Mi sono soffermato molto su ogni fotografia e non mi sono annoiato affatto. Uno dei fotografi di FC dai quali ho molto, molto da imparare...

Complimenti a Massimo e allo staff!!
Alfredo Mancini Alfredo Mancini Messaggio 20 di 23
0 x grazie
Link
Una grande persona...un grande Amico...un grande artista...Ottima scelta:)
Rosalba Crosilla Rosalba Crosilla Messaggio 21 di 23
0 x grazie
Link
Come fotografo del mese qua continuano a sfilare fior di nomi!

Complimenti allo staff per l'ottima scelta!!!
Franco Giannattasio Franco Giannattasio Messaggio 22 di 23
0 x grazie
Link
Era ora, stramerita Massimo, sempre altissimo il suo livello, complimenti a lui e allo staf per la scelta.
Massimo Carolla Massimo Carolla Messaggio 23 di 23
0 x grazie
Link
Vorrei ringraziare gli alri amici che hanno lasciato un commento , Alessandro ,Enrico, Alfredo, Rosalba e Franco...Un grazie di cuore per questo mese assieme anche a Maricla , paziente e di gentilezza squisita, grazie a tutti , Massimo
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut