Ciao a tutti! Questi giochi fotografici si stanno rivelando una delle più fresche novità della primavera 2010...propongo di inserire un terzo capitolo in questa simpatica saga: dopo "Tappi di bottiglia" e "Anche questo è primavera", accendo "PROFUMO DI...FUMI" con inizio il 30 MARZO! Giochiamo con la vista, stimoliamo l'olfatto...vediamo cosa possono ispirarci quei vapori evanescenti, clic!
Spero siate in tanti a voler continuare con me questo giro al luna park...a presto! :)
Spero siate in tanti a voler continuare con me questo giro al luna park...a presto! :)
Profumo di Fumi ma anche Fumi e Profumi.
Certo che si può fotografare dal fiore al tubo di scappamento di un'automobile...passando per la cucina dove i profumi son di tipo culinario.
Bellissima idea.
Gianni
Certo che si può fotografare dal fiore al tubo di scappamento di un'automobile...passando per la cucina dove i profumi son di tipo culinario.
Bellissima idea.
Gianni
idea intrigante e interessante...
ciao, laura :-)))
ciao, laura :-)))
Io ci stò, nel poco tempo che ho a disposizione penserò qualcosa !!
Questo genere di attività è geniale, bravi tutti !!
Questo genere di attività è geniale, bravi tutti !!
Io ho dato il blocco di marmo, adesso insieme lo lavoriamo :)
Ho inserito apposta sia la parola profumo che fumi (al plurale) per dare l'idea di qualcosa che stimola al tempo stesso olfatto e vista. Può essere il fumo di una sigaretta, di un cibo cotto, ma anche qualcosa che non sembra emanare niente ma che qualcuno sta annusando.
Non ho messo molte spiegazioni perchè sono curiosa di vedere come ciascuno interpreta l'argoento...e vediamo che nasce qualche foto..olfattiva!! :)
Ho inserito apposta sia la parola profumo che fumi (al plurale) per dare l'idea di qualcosa che stimola al tempo stesso olfatto e vista. Può essere il fumo di una sigaretta, di un cibo cotto, ma anche qualcosa che non sembra emanare niente ma che qualcuno sta annusando.
Non ho messo molte spiegazioni perchè sono curiosa di vedere come ciascuno interpreta l'argoento...e vediamo che nasce qualche foto..olfattiva!! :)
Io ci sarò...speriamo di trovare qualcosa di "olfattivo" originale.
Messaggio Modificato (15:13)
Messaggio Modificato (15:13)
Ti ringrazio per l'invito Benedetta
Proverò ad inventarmi qualcosa ..
Elvy
Proverò ad inventarmi qualcosa ..
Elvy
Grazie Benedetta!
Cercherò di tirar fuori qualcosa che sia inerente al tema.
A prima vista,mi pare stavolta possa essere leggermente più difficile.
Ciao!!!
Maurizio
Cercherò di tirar fuori qualcosa che sia inerente al tema.
A prima vista,mi pare stavolta possa essere leggermente più difficile.
Ciao!!!
Maurizio
23.03.10, 19:00
Messaggio 9 di 103
ci sono ... fumato come sono ...
@Erasmo
...ah...non era acido???
:-))))
...ah...non era acido???
:-))))
@ Maurizio
difficile...?
Caspita a me sembra talmente ampio che direi fin troppo facile.
Persino un bel fiammifero potrebbe fare al caso, una candela... mi fermo altrimenti Benedetta "mi picchia".
Gianni
p.s. credo che farò partecipare anche Michele... mia fonte di ispirazione.
difficile...?
Caspita a me sembra talmente ampio che direi fin troppo facile.
Persino un bel fiammifero potrebbe fare al caso, una candela... mi fermo altrimenti Benedetta "mi picchia".
Gianni
p.s. credo che farò partecipare anche Michele... mia fonte di ispirazione.
ci penserò :0) grazie dell' invito gianni
accomi.... :-))
Sono un po incasinato....se posso parteciperò...:-o)
Io sono pronto, mi si è svampata la macchina fotografica, ma con la compattina di scorta ho già fatto !!!!
Aspetto il via !!!!!
Aspetto il via !!!!!