One more thing...

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
laura fogazza laura fogazza Messaggio 16 di 24
0 x grazie
Link
ahahahah.....
R Prior R Prior   Messaggio 17 di 24
0 x grazie
Link
@Barbara:

D'accordo. Ma attualmente non vedi nulla con le piccole miniature che ci sono, anche se sono nel formato giusto. Ingrandirle e poi applicare formati diversi crea troppi problemi di layout.
adriana lissandrini adriana lissandrini Messaggio 18 di 24
0 x grazie
Link
Scusa Reinhard, vorrei sapere la seconda novità sulla eventuale formazione di gruppi che si potrebbero dare le loro regole ed eventualmente anche una propria galleria, poco chiara per il momento in verità, varrebbe solo per fc Italia o è una proposta allo studio in tutta Fc?
Gruppi...ghetti... di serie A o B o C.....a ben pensarci, così come appare non mi piace. So che è ininfluente la mia opinione anche perché sono qui e non ci sono....
grazie!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 19 di 24
0 x grazie
Link
io faccio un gruppo molto esclusivo a cui invito tutti a fare domanda di ammissione .. sarà composto da un numero dispari di membri inferiori a 3
R Prior R Prior   Messaggio 20 di 24
0 x grazie
Link
Ciao Adriana, un po' di pazienza :-))
Con queste anteprime abbiamo già detto parecchio.

Tutto è ovviamente fc international, mai solo sito italiano, non saremmo in grado di programmare da soli funzionalità così complesse.

E poi: ci sarà in autunno una grande altra novità, ancora una. Servirà ad incrementare la qualità delle foto (un po' alla 1x), senza togliere spazio a chi ancora cresce. E ora... solo pazienza!! Tutto ancora segreto. Segretissimo. Non parlerò più :-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 21 di 24
0 x grazie
Link
bravo ... le modifiche strutturali bisogna non anticiparle mai ... un giorno uno si alza e z... zaxxhete

il capo comanda e decide ed il popolo ubbidisce
R Prior R Prior   Messaggio 22 di 24
0 x grazie
Link
Bravo VOG! Non bisogna dire niente. Così si ha la bella sorpresa. E ci risparmiamo sarcasmi come questo. Se leggessi il primo messaggio di questo 3D vedresti che di anticipazioni ne abbiamo date. Parecchie. In forma molto informale e solo qui in Italia. In Germania finora non hanno detto niente di niente. E sanno bene perché.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 23 di 24
0 x grazie
Link
il mio non era un intervento sarcastico .. lo credo assolutamente . non bisogna dire mai niente e mettere in pratica quanto si decide se si ha il potere di farlo senza interpellare alcuno.
le logiche commerciali di un portale portano a sviluppare operazioni di marketing, di restyling e di rinnovamento necessari al fine di stimolare l'appetibilità di futuri utenti, non a caso tu citi 2 volte come riferimento, un altro sito. Altrimenti non si rimane sul mercato e di cadaveri o siti in coma irreversibile ne è pieno il web.

se si ritiene di condividere alcune scelte "strategiche" prima che queste siano rese operative con gli utenti, a modo di una democrazia liberale, sarebbe sbagliato .. anche perchè chi usa queste sedi solo ed esclusivamente per passatempo non entra nei meccanismi di marketing commerciale che stanno a monte di operazioni di questo genere e che determinano la sopravvivenzae del sito. io sono abituato a fare e a mettere in pratica quello che ritengo più utile per me e se agli altri non piace peggio per loro. Ci sono molti altri fotografi, ma mai mi sognerei di preannunciare qualcosa che potrebbe dare adito a contrioversie o a differenti opinioni. chi non sarà contento delle nuove modifiche può anche andarsene, non credo che alcuno sia indispensabile qui come altrove, e ritengo tuttavia che questa percentuale sia molto inferiore a quella costituita da chi, in virtù della " liberalità" di questo portale ( in senso positivo o negativo ) , troverà nella nuova veste e nei nuovi contenuti motivi di interesse . L'importante è aumentare gli iscritti a fini commerciali, o no?

credo infatti che l'atteggiamento della Casa Madre sia più corretto ...

tanto per puntualizzare la mia posizione . da fotografo ritengo essere una bestialità assurda che le miniature di immagini siano parzializzate , a mio avviso è un errore molto grave sarebbe come dire che mandi a stampare dei provini e questi ti arrivano tagliati e per vedere l'immagine devi prendere un Lupo e guardarti il negativo. E questo solo per avere una paginetta "bella ordinata" ... che poi lo faccia anche un'altro portale io sono dell'idea che copiare chi sbaglia sia ancora più sbagliato. questa scelta chiaramente intesa solo da un punto grafico potrà rendere migliore l'appeal del portale ma da un punto di vista fotografico è una castroneria assoluta e dimostra a mio avviso che l'interesse è rivolto più alla forma delle cose che non alla sostanza delle stesse. Obbligare a modificare una fotografia anche solo in preview non è rispettoso dell'autore. Molti in editoria non permettono che le logiche di impaginazione dei materiali a stampa possano intervenire sulla forma dei propri scatti ed in senso latouna pagina web è la stessa cosa di una a stampa.

poi a me non interessa molto... se mi va clicco sopra e guardo ... ma ti assicuro che è sbagliato ... culturalmente.

quindi credo che tu non abbia capito, pur utilizzando una forma volutamente ironica, il senso dei miei interventi. La cosa è comunque ininfluente, io rimango della mia opinione di fotografo e non di utente interessato agli orpelli.

Messaggio Modificato (16:17)
ennio valotto ennio valotto Messaggio 24 di 24
0 x grazie
Link
Miniature parzializzate....???? che balla....!!!!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut