:-P
24.01.12, 10:11
Messaggio 17 di 27
C'è qualcuno che vuole andare a vedere Adams giovedì mattina?
Io ci vado in quel giorno.
Io ci vado in quel giorno.
Posso solo dire che l'emozione è di quelle che fanno venire le lacrime agli occhi, mai visto niente di più bello!
Ho pensato anche di appendere la macchina al chiodo ma poi ripensandoci ho deciso di lasciarlo libero (il chiodo) per poterci appendere un giorno chissà (un sogno si) quella foto del bosco di betulle.
Siete ancora in tempo fino al 29 che è domenica prossima.
Ho pensato anche di appendere la macchina al chiodo ma poi ripensandoci ho deciso di lasciarlo libero (il chiodo) per poterci appendere un giorno chissà (un sogno si) quella foto del bosco di betulle.
Siete ancora in tempo fino al 29 che è domenica prossima.
25.01.12, 21:49
Messaggio 19 di 27
la foto con le tre betulle chiare al centro??????
è commovente ... se la vedi pubblicata non riesci a percepire cosa ci sia oltre ...
forse la fotografia più bella
è commovente ... se la vedi pubblicata non riesci a percepire cosa ci sia oltre ...
forse la fotografia più bella
Per me la più bella ma sono tutte straordinarie. Troppo avanti veramente...inarrivabile
Però mi chiedevo, leggendo i commenti qui sopra di chi c'è stato, se la mostra che hanno visto loro è la stessa...mah..
25.01.12, 23:02
Messaggio 22 di 27
no... nel palazzo a fianco ce ne era un'altra
25.01.12, 23:03
Messaggio 23 di 27
ma nessuno ha visto quella di Milano?? per certi versi ancora superiore .. se è possibile
...vista al museo del 900...
imperdibile, almeno per i milanesi...
imperdibile, almeno per i milanesi...
si resta incantati....ed attoniti di fronte alla maestosità
del suo lavoro, assolutamente inarrivabile....
ed in ogni caso qualunque considerazione si voglia fare è nulla in confronto all'energia che trasmettono le stampe alla sugestione che si può vivere avvicinandosi con disponibilità..
mi sono sorpresa a sospirare...di fronte ad alcune fotografie.
ovviamente parlo di Adams
un'esperienza che non dimenticherò grazie anche agli amici:-))
P.S. forse dovevo specificare che parlavo di me ? ... mah ??!!!!
noto che si perde proprio il confronto con la realtà... non ho scritto sottomessaggi per nessuno...
Messaggio Modificato (17:39)
del suo lavoro, assolutamente inarrivabile....
ed in ogni caso qualunque considerazione si voglia fare è nulla in confronto all'energia che trasmettono le stampe alla sugestione che si può vivere avvicinandosi con disponibilità..
mi sono sorpresa a sospirare...di fronte ad alcune fotografie.
ovviamente parlo di Adams
un'esperienza che non dimenticherò grazie anche agli amici:-))
P.S. forse dovevo specificare che parlavo di me ? ... mah ??!!!!
noto che si perde proprio il confronto con la realtà... non ho scritto sottomessaggi per nessuno...
Messaggio Modificato (17:39)
Noto che qui è tutto bianco o nero... evidentemente non tutti possono permettersi di avere delle opinioni, mi ricorda un pò il tempo delle medie...
26.01.12, 22:36
Messaggio 27 di 27
tu hai criticato l'allestimento espositivo ... cosa sulla quale posso anche concordare... per certi versi ... ma questo è un corollario alla mostra . io invece parlavo delle fotografie che ritengo di valore assoluto , ma sarebbe fin troppo banale e scontato fare una simile, soprattutto mi riferivo alla qualità elle stampe che non avevo mai visto, se non solo in un caso, dal vero. poterne vedere oltre un centinaio e conoscendo abbastanza bene , perchè lo utilizzo solitamente , li sistema di Adams ... sono rimasto assolutamente sbalordito delle stampe.
poi ho pure detto che per molti versi quella di Milano è superiore
poi ho pure detto che per molti versi quella di Milano è superiore