Ciao, vorrei prenotarmi anche io.
Simone
Simone
ciao, vorrei prenotarmi e visto il calendario, potrebbe andar bene per me il 7 novembre
Messaggio Modificato (18:41)
Messaggio Modificato (18:41)
Salve, se fosse possibile, mi vorrei prenotare. Sarebbe la mia prima mostra. Grazie
Heinz
Heinz
Tante grazie a tutti voi!
(e scusatemi il ritardo!)
(e scusatemi il ritardo!)
Ciao Maricla,
vorrei prenotarmi per una mostra online, se possibile!
Grazie mille.
Saluti Uta
vorrei prenotarmi per una mostra online, se possibile!
Grazie mille.
Saluti Uta
Grazie a te, Uta!
ciao :-)
ciao :-)
11.04.11, 13:39
Messaggio 232 di 296
Ciao Maricla mi vorrei prenotare.
Grazie
:-)
Ciao
Antonio
Grazie
Ciao
Antonio
Grazie, Antonio!
16.04.11, 10:11
Messaggio 234 di 296
Ciao Maricla!
Se possibile vorrei sapere come mai Lino Rusciano ed Antonio Lorenzini (nulla di personale con i due s'intende) si sono prenotati dopo di me ..e ..loro sono già nel calendario mentre io non ci sono???????
Puoi dirmi qualcosa in merito?
Grazie mille!
Se possibile vorrei sapere come mai Lino Rusciano ed Antonio Lorenzini (nulla di personale con i due s'intende) si sono prenotati dopo di me ..e ..loro sono già nel calendario mentre io non ci sono???????
Puoi dirmi qualcosa in merito?
Grazie mille!
Ciao Carlo,
sto aspettando due conferme da due utenti che per motivi vari non possono pubblicare la mostra nelle date stabilite secondo l'ordine. Quando avrò le loro risposte aggiornerò il calendario. Non manca solo la tua prenotazione, ma ancora altre 3 o 4, perché quando cambia una data, devo rifare tutto da cima a fondo, come la tela di Penelope :-(
Quindi preferisco aspettare le due risposte e mettere mano al calendario una volta per tutte (anche se poi non è mai così, perché rinunce all'ultimo minuto sono sempre possibili, purtroppo).
Pasticci o dimenticanze non posso nascere perché vi prenotate tutti qui, e non in privato, per cui quando i due utenti mi daranno conferma, aggiornerò il calendario basandomi sull'ordine di questo forum. Scripta manent ;-)
sto aspettando due conferme da due utenti che per motivi vari non possono pubblicare la mostra nelle date stabilite secondo l'ordine. Quando avrò le loro risposte aggiornerò il calendario. Non manca solo la tua prenotazione, ma ancora altre 3 o 4, perché quando cambia una data, devo rifare tutto da cima a fondo, come la tela di Penelope :-(
Quindi preferisco aspettare le due risposte e mettere mano al calendario una volta per tutte (anche se poi non è mai così, perché rinunce all'ultimo minuto sono sempre possibili, purtroppo).
Pasticci o dimenticanze non posso nascere perché vi prenotate tutti qui, e non in privato, per cui quando i due utenti mi daranno conferma, aggiornerò il calendario basandomi sull'ordine di questo forum. Scripta manent ;-)
16.04.11, 11:15
Messaggio 236 di 296
Grazie Maricla per la tua disposizione ed il tempismo!
Ciao buon W E!
Scusate...intendevo disponibilità!
Messaggio Modificato (12:44)
Ciao buon W E!
Scusate...intendevo disponibilità!
Messaggio Modificato (12:44)
ciao maricla, ho visto l'aggiornamento calendario. un caro saluto e grazie, monica
Messaggio Modificato (23:05)
Messaggio Modificato (23:05)
ciao Maricla
vorremmo prenotarci anche noi per la mostra online
grazie cara
un abbraccio
A & G
vorremmo prenotarci anche noi per la mostra online
grazie cara
un abbraccio
A & G
Grazie a tutti voi!