VORREI PRENOTARMI ANCHE IO , MI FATE SAPERE QUAL'E' LA DATA PRESUNTA ?
SE HO VISTO BENE IL 12 E IL 19 DICEMBRE SONO VUOTI , PER ME ANDREBBERO BENE , FAMMI SAPERE GRAZIE
mi riprenoto. grazie
@ Paoloemilio: ti ho inviato un chatmail
@ Bruno: grazie
@ Bruno: grazie
Vorrei prenotarmi, non importa la data, basta che mi avvertiate in tempo. Vorrei esporre on-line le foto presentate durante una mia mostra a Ravenna. Si parla di strumenti musicali e della volontà di riuscire a fotografare la musica. Ci sarò riuscita? Me lo direte voi.
Grazie
Grazie
Grazie Laura Maria!
03.07.11, 11:32
Messaggio 247 di 296
se è possibile vorrei prenotarmi
anch'io con
"Le genti del mio Po"
io non faccio ferie,
ho visto qualche data ad agosto forse, è un periodo dove ci sono meno presenze ma mi va bene cmq, anzi meglio, a meno che la redazione non chiuda
altrimenti fatemi sapere il periodo
grazie di cuore redazione
grazie maricla
g. eliot
anch'io con
"Le genti del mio Po"
io non faccio ferie,
ho visto qualche data ad agosto forse, è un periodo dove ci sono meno presenze ma mi va bene cmq, anzi meglio, a meno che la redazione non chiuda
altrimenti fatemi sapere il periodo
grazie di cuore redazione
grazie maricla
g. eliot
Ciao Giulia, in agosto sospendo sempre le mostre online, c'è molto meno pubblico e non sarebbe giusto verso i partecipanti.
Per ogni settimana da fine agosto a fine settembre c'è una prenotazione. La tua mostra sarebbe quindi, se vuoi, il 2 gennaio 2012: inizieremmo l'anno insieme ;-)
Fammi sapere, ciao
Per ogni settimana da fine agosto a fine settembre c'è una prenotazione. La tua mostra sarebbe quindi, se vuoi, il 2 gennaio 2012: inizieremmo l'anno insieme ;-)
Fammi sapere, ciao
03.07.11, 17:11
Messaggio 249 di 296
cavolo
non so nemmeno se sarò viva per quel periodo
scherzoooooooo
peggio che prenotare all'uls
eheheh:-))))
scherzo.......
ma ad agosto non si potrebbe fare un'eccezione
per me ?
non per privilegiarmi
ma proprio perchè così i seri professionisti non si sentiranno offesi dalla mia mostruosa e umile mostra...
passo al tu
fammi sapere Maricla
grazie
non so nemmeno se sarò viva per quel periodo
scherzoooooooo
peggio che prenotare all'uls
eheheh:-))))
scherzo.......
ma ad agosto non si potrebbe fare un'eccezione
per me ?
non per privilegiarmi
ma proprio perchè così i seri professionisti non si sentiranno offesi dalla mia mostruosa e umile mostra...
passo al tu
fammi sapere Maricla
grazie
Ciao Giulia,
c'è un ordine preciso di prenotazione, siamo sempre andati avanti così, da anni, non posso proprio farti scavalcare tutti coloro che si sono prenotati da mesi... Ti confermo che la prossima data libera per una mostra online è il 2 gennaio: fammi sapere se la vuoi o no.
ciao :-)
c'è un ordine preciso di prenotazione, siamo sempre andati avanti così, da anni, non posso proprio farti scavalcare tutti coloro che si sono prenotati da mesi... Ti confermo che la prossima data libera per una mostra online è il 2 gennaio: fammi sapere se la vuoi o no.
ciao :-)
04.07.11, 15:07
Messaggio 251 di 296
non voglio scavalcare nessuno
chiedevo solo se potevo per le ferie d'agosto
quei giorni che vedo che nel calendario non sono segnati
pensavo di riempirli con le mie foto
ma se non si può va bene per quella data
grazie
chiedevo solo se potevo per le ferie d'agosto
quei giorni che vedo che nel calendario non sono segnati
pensavo di riempirli con le mie foto
ma se non si può va bene per quella data
grazie
Le tre settimane di agosto non sono segnate per non penalizzare nessuno. I primi anni c'erano le mostre in agosto, ma il pubblico era scarso...
Allora ok per il 2 gennaio, grazie, ciao :-)
Allora ok per il 2 gennaio, grazie, ciao :-)
17.07.11, 11:44
Messaggio 253 di 296
mi piacerebbe presentare una mostra di un progetto mio fotografico chiamato out of darkness, Ni faccia sapere la sua disponibilitá.Tante grazie
Maricla, vorrei prenotare una mia mostra personale, dimmi tu quando sarà possible.
Grazie..
Carlo
Grazie..
Carlo
15.08.11, 22:09
Messaggio 255 di 296
ma è normale che siano arrivate a me le ultime due prenotazioni di altri utenti nella posta elettronica per la mostra on line?
boh?
non capisco
scusate sono poco tecnica in queste cose
ciao maricla e grazie
Messaggio Modificato (23:16)
boh?
non capisco
scusate sono poco tecnica in queste cose
ciao maricla e grazie
Messaggio Modificato (23:16)