Salve, l'iniziativa è bellissima e da opportunità a tutti,anche ai neofiti e quindi volevo cogliere l'occasione,"Carpe diem"!!!
ho qualche problema con lo scaricare il programma della posta http://www.yousendit.com/express-application, come posso inviare la cartella compressa in altro modo?
Grazie a chi sarà in grado di rispondermi.
E ancora complimenti per l'organizzazione.
Mary
ho qualche problema con lo scaricare il programma della posta http://www.yousendit.com/express-application, come posso inviare la cartella compressa in altro modo?
Grazie a chi sarà in grado di rispondermi.
E ancora complimenti per l'organizzazione.
Mary
beh, sono le 00.01 del 30 dicembre e oltre ad essere il compleanno dell'amico Carlo Rigoglioso (che a questo punto dovrà obbligatoriamente offrire da bere a tutti) è l'ultimo giorno utile per inviare le vostre foto.
Mi raccomando dalla mezzanotte di oggi non saranno più accettate foto; allora, e chi è ancora indeciso ...si affretti !!!!!!!!
Mi raccomando dalla mezzanotte di oggi non saranno più accettate foto; allora, e chi è ancora indeciso ...si affretti !!!!!!!!
30.12.11, 10:36
Messaggio 138 di 166
@ Donato... e tutti gli Amici
[fc-foto:26699185]
Tanti Auguri di fine anno e che il prossimo sia migliore!!!
ps
per evitare malintesi...la foto non è mia
l'ho rubata in DeviantArt!!!!
Messaggio Modificato (10:39)
[fc-foto:26699185]
Tanti Auguri di fine anno e che il prossimo sia migliore!!!
ps
per evitare malintesi...la foto non è mia
l'ho rubata in DeviantArt!!!!
Messaggio Modificato (10:39)
Beh ci siamo, chiudo ufficialmente, come da regolamento , la fase di invio foto.
Nei giorni prossimi saranno completate le ultime votazioni da parte della giuria. Sono arrivate , escluso gli invii non conformi al regolamento (che sono state tanti), oltre 1,65Gb di immagini.
Intanto faccio a tutti, partecipanti e non , i miei migliori auguri per un fantastico 2012 ...a presto per gli aggiornamenti!!!!!
Nei giorni prossimi saranno completate le ultime votazioni da parte della giuria. Sono arrivate , escluso gli invii non conformi al regolamento (che sono state tanti), oltre 1,65Gb di immagini.
Intanto faccio a tutti, partecipanti e non , i miei migliori auguri per un fantastico 2012 ...a presto per gli aggiornamenti!!!!!
Un caloroso applauso a Donato !!!!!!
Buon Anno Donato! ancora grazie
fulvia
fulvia
Grazie ancora per avere accolto la mia foto.
Mi unisco al coro dei complimenti per la lodevole iniziativa che mi auguro possa in futuro avere cadenza annuale, o almeno periodica.
Due anni fa ho aderito ad una simile iniziativa organizzata dal Leicagroup tedesco; in quel caso però, chi partecipava ( con tre foto), doveva aderire ad una donazione minima, che in parte serviva per la stampa del libro, mentre ciò che restava veniva destinato all'associazione no profit di riferimento.
I partecipanti vincitori ricevevano una copia gratuita del libro, mentre per ulteriori copie versavano l'intero importo.
Credo che anche FC Yearbook potrebbe stimolare, in futuro, i propri partecipanti a versare un piccolo contributo come gesto di concreta beneficenza, adottando una formula analoga.
Buon anno
Marco Chiapponi
Mi unisco al coro dei complimenti per la lodevole iniziativa che mi auguro possa in futuro avere cadenza annuale, o almeno periodica.
Due anni fa ho aderito ad una simile iniziativa organizzata dal Leicagroup tedesco; in quel caso però, chi partecipava ( con tre foto), doveva aderire ad una donazione minima, che in parte serviva per la stampa del libro, mentre ciò che restava veniva destinato all'associazione no profit di riferimento.
I partecipanti vincitori ricevevano una copia gratuita del libro, mentre per ulteriori copie versavano l'intero importo.
Credo che anche FC Yearbook potrebbe stimolare, in futuro, i propri partecipanti a versare un piccolo contributo come gesto di concreta beneficenza, adottando una formula analoga.
Buon anno
Marco Chiapponi
Ciao Donato
Auguri e grazie :-)
Auguri e grazie :-)
Ciao Donato,
Con l'umiltà di una partecipante che ha aderito solo per far numero auguro che la riuscita dell'iniziativa porti ai bambini la gioia del conoscere.
Mi complimento per l'organizzazione e per la dedizione che ci dedicate.
A Voi tutti i miei più sinceri auguri per un 2012 "migliore",
per chi è ammalato una preghiera e un bacio, per gli altri un bocca in lupo!!!! per tutto......
Mary
Con l'umiltà di una partecipante che ha aderito solo per far numero auguro che la riuscita dell'iniziativa porti ai bambini la gioia del conoscere.
Mi complimento per l'organizzazione e per la dedizione che ci dedicate.
A Voi tutti i miei più sinceri auguri per un 2012 "migliore",
per chi è ammalato una preghiera e un bacio, per gli altri un bocca in lupo!!!! per tutto......
Mary
Grazie Donato e auguri anche da parte mia.
Gero.
Gero.
Buon anno Donato e complimenti per il lavoro svolto,purtroppo io non ho partecipato in quanto
i parametri da rispettare erano per me,manovale della fotografia,troppo complicati.
Ettore
i parametri da rispettare erano per me,manovale della fotografia,troppo complicati.
Ettore
grazie Donato
auguri di buon anno a tutti
auguri di buon anno a tutti
Salve Donato,
di nuovo auguroni e in bocca al lupo per il lavoro che ti aspetta.
Claudio
di nuovo auguroni e in bocca al lupo per il lavoro che ti aspetta.
Claudio
31.12.11, 14:19
Messaggio 149 di 166
Un grandissimo Grazie a Te Donato per l'impegno che ti sei preso e i miei migliori Auguri per l'anno nuovo!
Giunga a te Donato e a tutti i partecipanti della comunity, il mio piu' sincero augurio di un Buon Fine anno ed un Buon Principio. Sperando che questa iniziativa, possa portare un sorriso a quei bambini che non sanno cosa sia un sorriso.
Le parole a volte non bastano per esprimere un pensiero profondo.
Un abbraccio a te e a tutti.
Bruno.
Le parole a volte non bastano per esprimere un pensiero profondo.
Un abbraccio a te e a tutti.
Bruno.