31.12.11, 17:04
Messaggio 151 di 166
I miei più sinceri auguri di buon anno a Donato e a tutti i partecipanti di questa iniziativa, compresi anche quelli che sono sicuro stanno leggendo questo forum (anche se non iscritti o andati via da FC)...
AUGURI!
AUGURI!
Augurissimi anche a te Donato per uno splendido 2012!
complimenti per...l'immane impresa che hai affrontato...senza dubbio in maniera egregia...
mi dispiace non aver potuto partecipare...
ma sono sicura che questo sarà solo la prima delle tante interessanti iniziative che questa community e le persone più valide e volenterose...sapranno regalarci...
buon 2012 a tutti!
laura :)))
complimenti per...l'immane impresa che hai affrontato...senza dubbio in maniera egregia...
mi dispiace non aver potuto partecipare...
ma sono sicura che questo sarà solo la prima delle tante interessanti iniziative che questa community e le persone più valide e volenterose...sapranno regalarci...
buon 2012 a tutti!
laura :)))
Grazie di cuore Donato per il tuo grande impegno, buon anno a tutti !!
Grazie per l'iniziativa e l'amore che Donato ha dato.
Lodevole è dir poco.
Grazie a Francesco Torrisi che ha contribuito con serietà a dar una mano al progetto.Personalmente nel cuore.
Buon Anno a tutti cari amici.
Un mio desiderio che in questo 2012 possa ritornare in questa comunità Claudio Allia.
Buon Anno amici.
Lodevole è dir poco.
Grazie a Francesco Torrisi che ha contribuito con serietà a dar una mano al progetto.Personalmente nel cuore.
Buon Anno a tutti cari amici.
Un mio desiderio che in questo 2012 possa ritornare in questa comunità Claudio Allia.
Buon Anno amici.
Buon 2012!!
Grazie Donato per la splendida iniziativa e Auguri di cuore a tutti di un sereno 2012.
Messaggio Modificato (13:51)
Messaggio Modificato (13:51)
ancora grazie donato per la tua disponibilità e gentilezza anche nelle piccole cose.
e auguri per un bel 2012. ciao ciao, monica
e auguri per un bel 2012. ciao ciao, monica
un' anticipazione.....
[fc-foto:26719360]
[fc-foto:26719360]
01.01.12, 19:01
Messaggio 159 di 166
... e mi unisco agli auguri.
un sereno 2012 a tutti ... grazie Donato
EraS
un sereno 2012 a tutti ... grazie Donato
EraS
[fc-foto:26722013]
augurissimi anche da parte mia a tutta la comunità e in modo particolare al grande Donato
Auguri sinceri per un sereno 2012.
Grazie Donato :-)
Grazie Donato :-)
Grazie a Donato e a tutti coloro che stanno mettendo cuore, il loro tempo e la loro conoscenza per la riuscita di questo progetto.
Buon anno a tutti
Daniela
Buon anno a tutti
Daniela
semplicemente grazie DONATO
hai fatto un lavoro straordinario
con stima
Guglielmo
hai fatto un lavoro straordinario
con stima
Guglielmo
a breve in questo forum tutte le foto che saranno pubblicate su FcYearbook2011 ... grazie per la pazienza :-)