16.12.09, 18:55
Messaggio 1 di 226
Mi piacerebbe far conoscere a tutti voi i luoghi del Montefeltro,Urbino,Urbania,la Gola del Furlo,altri paesini che fanno parte dei Borghi più belli d'Italia,avrei intenzione di proporvelo per il 17/18 Aprile 2010 in questo periodo la primavera si manifesta in questi luoghi in modo splendido....che ne pensate?
Ovviamente stò contattando persone e locali in maniera tale che possiate trascorrere un weekend gustoso e sopra tutto economico.
Se siete interessati ne sarei felice.
Ovviamente stò contattando persone e locali in maniera tale che possiate trascorrere un weekend gustoso e sopra tutto economico.
Se siete interessati ne sarei felice.
16.12.09, 19:07
Messaggio 2 di 226
Preciso che ancora la data è approssimativa quindi si può cambiare in base ad alcune esigenze.
Fantastico!!!
WOW! il Montefeltro è na' favola!
io seguo il 3d
a presto! :D
WOW! il Montefeltro è na' favola!
io seguo il 3d
a presto! :D
Seguiamo interessati.
Ivan e Sara, Rimini.
ottima idea!!!!
Ivan e Sara, Rimini.
ottima idea!!!!
17.12.09, 21:51
Messaggio 5 di 226
grazie Ragazzi,teniamoci in contatto.
Bellissimi posti,seguiremo anche noi,Anna e Giuseppe Faralli.
Bella iniziativa, bravo Paolo, sarò senz'altro presente!
Molto interessante, seguirò le notizie!
Non male l'idea...tienici informati...:-o)
Conosco il Montefeltro...una zone bellissima...perchè no ??
Un ottima idea puo' interessarmi ne parlero' qua da me agli Amici un saluto Carlo
Grazie per avermelo segnalato: in effetti vado troppo di rado a curiosare nel relativo forum.
La cosa m'interessa, quindi ora che lo so seguiro' anch'io il 3D: se nulla osta sara' un'ottima occasione per rivedere gli amici romagnoli e marchigiani, oltre a chi verra' dalle regioni limitrofe.
Buon Natale a tutti!
Alberto
Messaggio Modificato (19-12-09 17:49)
La cosa m'interessa, quindi ora che lo so seguiro' anch'io il 3D: se nulla osta sara' un'ottima occasione per rivedere gli amici romagnoli e marchigiani, oltre a chi verra' dalle regioni limitrofe.
Buon Natale a tutti!
Alberto
Messaggio Modificato (19-12-09 17:49)
19.12.09, 17:04
Messaggio 13 di 226
E' una bellissima zona, ci sono stata 2 mesi per lavoro, tanti anni fa. Location magnifiche!
Rimango sintonizzata, se ci sarà qualcosa c'è il caso che venga (dipende dalle date)...
Rimango sintonizzata, se ci sarà qualcosa c'è il caso che venga (dipende dalle date)...
19.12.09, 17:48
Messaggio 14 di 226
Se riusciro' a sistemare tutta la famiglia, ci saro' anche io.....
Sono posti bellissimi che ho visitato e che vorrei rivedere volentieri. Ottima idea. Teniamoci in contatto.
Giovanni
Giovanni