ci sarò spero:-)
Io devo fare i conti con le gare dei miei figli che da gennaio a giugno ci sono praticamente ogni fine settimana, o quasi! Terrò d'occio il forum per gli svilupi, perchè mi piacerebbe tantissimo conoscere così tanti amici di FC!!
Ciao a tutti ed un augurio per un 2010 sereno e felice!
roby
Ciao a tutti ed un augurio per un 2010 sereno e felice!
roby
Ottima idea, alla quale aderisco con entusiasmo ed interesse!
Se occorre una mano nell'attività preparatoria sarò ben lieto di dartela!
Buon Anno a te e a tutti gli interessati a questa bella iniziativa,
Gigi
Se occorre una mano nell'attività preparatoria sarò ben lieto di dartela!
Buon Anno a te e a tutti gli interessati a questa bella iniziativa,
Gigi
Giorgio, che hai capito???? Fino a qui non devi mica venirci a piedi!!!! Per una volta che puoi fartela in macchina, comodamente, con contorno di pappatoria da sballo.... ALZA LE CHIAPPE!!!
Grazie Flaming,l'idea è fantastica. La data ancora troppo lontana per poter prendere una decisione oggi.....se il lavoro me lo consentirà ci sarò senz'altro.
grazie della segnalazione Flaming,
mi piacerebbe esserci, lavoro permettendo ... seguirò gli svilutti
cioa a tutti
Enrico
mi piacerebbe esserci, lavoro permettendo ... seguirò gli svilutti
cioa a tutti
Enrico
Bellissimi posti .... Se potrò, sarò della partita !!!!
Tenete presente che per chi arriva da lontano occorre avere
la disponibilità del pernottamento già dal venerdì sera.
Ettore
la disponibilità del pernottamento già dal venerdì sera.
Ettore
02.01.10, 14:22
Messaggio 69 di 226
GRAZIE ETTORE PER IL TUO GIUSTISSIMO INTERVENTO,CI STIAMO ATTIVANDO SIA PER IL VITTO E OVVIAMENTE PER L'ALLOGGIO PER FAR SI CHE IL VOSTRO SOGGIORNO SIA COMONDO E SOPRATUTTO ECONOMICO....
BUON 2010
BUON 2010
Non conosco la zona, so che le marche riservano emozioni di zona in zona. Spero vivamente che in quel periodo ci siano le condizioni per poter partecipare, lo farò molto volentieri. Grazie flam, teniamoco in contatto.
Ci sono anche io....Tenetemi informato. Ciao ALdo
Salve
complimenti pe rl'iniziativa
farò di tutto per esserci
mi sembra un ottimo periodo
e poi.... non conosco i posti
e le novità mi affascinano sempre
complimenti pe rl'iniziativa
farò di tutto per esserci
mi sembra un ottimo periodo
e poi.... non conosco i posti
e le novità mi affascinano sempre
Grazie per la tua gentile segnalazione. Mi segno in Rosso il 3D e ti seguo. Mi farebbe molto piacere essere dei vostri.
BUON 2010!!!!!!
BUON 2010!!!!!!
Potrebbe essere la volta buona per conoscere un posto che desidero da tanto tempo. Probabilissima la mia partecipazione.
Ps. Sono un distratto, e ti prego di rinfresacrmi la memoria qualche giorno prima dell'evento.Un caro saluto Primo.
Ps. Sono un distratto, e ti prego di rinfresacrmi la memoria qualche giorno prima dell'evento.Un caro saluto Primo.
Spero di poter partecipare