@ Onorino,detto così sembra in un futuro remoto:-))
Vi aspettiamo con piacere
Ettore
Vi aspettiamo con piacere
Ettore
Mannaggia!!!!!!!!!!!!!!
Avevo lasciato questo 3D convinto che il raduno fosse a novembre ed ero tutto contento... Ora lo apro e vedo che avete deciso per il 24 ottobre...
Sono in Tunisiaaaa!!! Sighhh!
:-(
Bhe che dire, buon raduno ragazzi, bevete un bicchiere anche per me.
Vai Ermy, son tutte tue!
:-((((
Avevo lasciato questo 3D convinto che il raduno fosse a novembre ed ero tutto contento... Ora lo apro e vedo che avete deciso per il 24 ottobre...
Sono in Tunisiaaaa!!! Sighhh!
:-(
Bhe che dire, buon raduno ragazzi, bevete un bicchiere anche per me.
Vai Ermy, son tutte tue!
:-((((
@Conte!
Son veramente dispiaciuto di non vederti......e lo sai!
UFFA
Son veramente dispiaciuto di non vederti......e lo sai!
UFFA
Dai dai ditelo che avete organizzato due bellisismi megaraduni proprio nella settimana che sono via!
Uff!
:-(((
Uff!
:-(((
Il prossimo raduno nazionale vedremo di farlo in primavera
entro maggio così che tutti saranno un pò più ringalluziti
e più entusiasti.Vuol dire che questo,pur nascendo come nazionale,sarà invece un godibilissimo fotoraduno tra privilegiati che approfitteranno del numero esiguo di partecipanti(tra iscritti e accompagnatori siamo a circa 36 presenze)
per una più profonda conoscenza personale e probabilmente sarà anche più rilassante passare questi due giorni senza usare troppo il fischietto per riuscire a fare la foto di gruppo e richiamare gli smarriti.
Cmq c'è ancora quasi un mese perchè il tutto si ribalti e comunque vadano le cose,sarà senz'alto un successo.
Un cordiale saluto a tutti
Ettore
entro maggio così che tutti saranno un pò più ringalluziti
e più entusiasti.Vuol dire che questo,pur nascendo come nazionale,sarà invece un godibilissimo fotoraduno tra privilegiati che approfitteranno del numero esiguo di partecipanti(tra iscritti e accompagnatori siamo a circa 36 presenze)
per una più profonda conoscenza personale e probabilmente sarà anche più rilassante passare questi due giorni senza usare troppo il fischietto per riuscire a fare la foto di gruppo e richiamare gli smarriti.
Cmq c'è ancora quasi un mese perchè il tutto si ribalti e comunque vadano le cose,sarà senz'alto un successo.
Un cordiale saluto a tutti
Ettore
..........ettore------La Parola SU-CCESSO non mi piace tanto!
ah ah ah :-))))))))))))))
ah ah ah :-))))))))))))))
Erman sei er peggio...ahahahagrande!!!!
Con un po' di ritardo....
prenotato albergo ;-)
A presto vederci
Ser
prenotato albergo ;-)
A presto vederci
Ser
ci sarò anch'io
dal 23 Mattina
e fino alla colazione del 25 mattina
poi scappo dal nipotino
x il 1° compleanno
a presto
ciao a tutti....Guglielmo
dal 23 Mattina
e fino alla colazione del 25 mattina
poi scappo dal nipotino
x il 1° compleanno
a presto
ciao a tutti....Guglielmo
Ottimo Guglielmo,ci vediamo.
GUGLIELMO::::::::::::prendi con te anche un pezzetto del tuo Mare
Mi auguro di poter essere con voi, almeno sabato o domenica (io spero entrambi i giorni), ma sono ancora in Brasile in viaggio di nozze con la mia mogliettina, quindi attualmente non posso ancora fare programmi dettaglçiati, perdonatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ettore, ti ho inviato tutto sui ristoranti a Castiglione.
Se l'hai ricevuto ok, altrimenti dimmelo che te lo rimando.
Ciao
Se l'hai ricevuto ok, altrimenti dimmelo che te lo rimando.
Ciao
Come capitò anche al raduno di Rimini arriverò a Cortona in camper nel tardo pomeriggio di venerdì e conto di ...accamperarmi in un parcheggio nei pressi dell'hotel. Resta inteso che saro' con voi a pranzo a e cena così come previsto nel programma.
Sara' un piacere rivedere chi gia' conosco e fare nuovi incontri.
Sara' un piacere rivedere chi gia' conosco e fare nuovi incontri.
30.09.09, 23:10
Messaggio 30 di 98
Non vedo l'ora di far vedere a chi non mi conosce ancora quanto sono antipatica anche di persona
ahahahahAHAHAHAHAH ehm... scusate... non volevo... :-))))
ahahahahAHAHAHAHAH ehm... scusate... non volevo... :-))))