Comunicazione di servizio.
--------------------------
La direzione dell'Hotel Oasi mi ha comunicato che terrà ancora per qualche giorno 10 camere a nostra disposizione.
Pregherei chi non avesse ancora prenotato e abbia intezione di farlo di affrettarsi.Cmq sempre dall'Hotel mi è stato detto che in caso di esaurimento camere disponibili ci verrà
data un'alternativa presso punti a loro collegati nelle immediate vicinanze.Sarebbe però auspicabile essere tutti ospiti presso la stessa struttura per meglio sfruttare assieme la maggior parte del tempo.
Un cordiale saluto a tutti.
Ettore
--------------------------
La direzione dell'Hotel Oasi mi ha comunicato che terrà ancora per qualche giorno 10 camere a nostra disposizione.
Pregherei chi non avesse ancora prenotato e abbia intezione di farlo di affrettarsi.Cmq sempre dall'Hotel mi è stato detto che in caso di esaurimento camere disponibili ci verrà
data un'alternativa presso punti a loro collegati nelle immediate vicinanze.Sarebbe però auspicabile essere tutti ospiti presso la stessa struttura per meglio sfruttare assieme la maggior parte del tempo.
Un cordiale saluto a tutti.
Ettore
ATTENZIONE!!!!!!!!
Prenotazione per il pranzo di commiato di domenica
25 ottobre.
Con la collaborazione della nostra collega Ombretta Ercolani che si è recata direttamente sul posto,si è deciso di consumare il pranzo presso il ristorante
http://www.ristorantelacquario.it/index.htm
.
I menù da scegliere possono essere 2,uno a base di carne e uno a base di pesce.
Menù 1
Antipasto:Caviale del Trasimeno con pane tostato e crema dei colli-mousse di tinca con pane alle erbe.
-------------------------------------------------------------------------
Primi piatti:tagliatelle con gamberi di lago e verdure
linguine con tinca affumicata ed erbette
Secondi piatti:carpa regina in porchetta con contorni di patate e insalata mista.
Dolce:salame del Re con confettura di fichi e crema inglese(particolarmente consigliato ai diabetici):-((
e caffè.
Bevande:acqua e vino bianco o rosso del Trasimeno in caraffa.
Prezzo,bevande comprese 30 euro
Menù 2
Antipasto:affettati e bruschette
Primi piatti:pici al sugo d'oca e giglietti ai funghi porcini
Secondo piatti:spiedino di filetto di maiale alle prugne con contorni di patate e insalata mista.
Dolce:Sempre il salame del Re con confettura di fichi e crema inglese.
--------------------------------------------------------------------------
Il prezzo è sempre 30 euro bevande comprese.
--------------------------------------------------------------------------------
Se c'è qualche vegetariano è pregato di comunicarlo
Su consiglio sempre di Ombretta,si pensa di raccomandare al ristorante di fare poco uso di aglio in quanto la cucina umbra ne fà un uso particolarmente abbondante.
La prenotazione deve essere fatta entro e non oltre il 9/10 ottobre e cioè almeno 15 giorni prima dell'evento
Prego quindi ognuno di segnalarlo esclusivamente qui http://www.fotocommunity.it/pc/calendar/display/17671 specificando il menù ( 1 o 2 ) e per quante persone.
Es.
Ettore Caio........ menù 1 persone 1
Biagio Donati...... menù 2 persone 2
ecc. ecc.
Mi raccomando la massima solerzia anche per darmi una mano in questa solitaria impresa.
Ringrazio sin d'ora Ombretta e Biagio per le segnalazioni dell'hotel e del ristorante.
Un'abbraccio a tutti e grazie per la partecipazione
Ettore
Prenotazione per il pranzo di commiato di domenica
25 ottobre.
Con la collaborazione della nostra collega Ombretta Ercolani che si è recata direttamente sul posto,si è deciso di consumare il pranzo presso il ristorante
http://www.ristorantelacquario.it/index.htm
.
I menù da scegliere possono essere 2,uno a base di carne e uno a base di pesce.
Menù 1
Antipasto:Caviale del Trasimeno con pane tostato e crema dei colli-mousse di tinca con pane alle erbe.
Primi piatti:tagliatelle con gamberi di lago e verdure
linguine con tinca affumicata ed erbette
Secondi piatti:carpa regina in porchetta con contorni di patate e insalata mista.
Dolce:salame del Re con confettura di fichi e crema inglese(particolarmente consigliato ai diabetici):-((
e caffè.
Prezzo,bevande comprese 30 euro
Menù 2
Antipasto:affettati e bruschette
Primi piatti:pici al sugo d'oca e giglietti ai funghi porcini
Secondo piatti:spiedino di filetto di maiale alle prugne con contorni di patate e insalata mista.
Dolce:Sempre il salame del Re con confettura di fichi e crema inglese.
Il prezzo è sempre 30 euro bevande comprese.
--------------------------------------------------------------------------------
Se c'è qualche vegetariano è pregato di comunicarlo
Su consiglio sempre di Ombretta,si pensa di raccomandare al ristorante di fare poco uso di aglio in quanto la cucina umbra ne fà un uso particolarmente abbondante.
La prenotazione deve essere fatta entro e non oltre il 9/10 ottobre e cioè almeno 15 giorni prima dell'evento
Prego quindi ognuno di segnalarlo esclusivamente qui http://www.fotocommunity.it/pc/calendar/display/17671 specificando il menù ( 1 o 2 ) e per quante persone.
Es.
Ettore Caio........ menù 1 persone 1
Biagio Donati...... menù 2 persone 2
ecc. ecc.
Mi raccomando la massima solerzia anche per darmi una mano in questa solitaria impresa.
Ringrazio sin d'ora Ombretta e Biagio per le segnalazioni dell'hotel e del ristorante.
Un'abbraccio a tutti e grazie per la partecipazione
Ettore
Se non ci sono novità dell'ultima ora, sia io che Mari ci saremo, felici di unirci a cotanta compagnia e conoscere finalmente tanti amici. Ovviamente abitando a Perugia non ci servono camere ma sarà un piacere stare a cena con tutti il 24.
A presto.
Paolo
P.S. anche al pranzo della Domenica, il menù è il numero 2 per entrambi.
Messaggio Modificato (02-10-09 14:36)
A presto.
Paolo
P.S. anche al pranzo della Domenica, il menù è il numero 2 per entrambi.
Messaggio Modificato (02-10-09 14:36)
04.10.09, 21:10
Messaggio 34 di 98
No Mannucci, no Party...
@ Alessandro,il party con Mannucci si fa in Tunisia,forse ci sono ancora posti liberi:-))
Uff...
:-(((
:-(((
Noto che la mancanza del Conte fa si che ci sian poche topine al raduno......
acciderba
acciderba
:-D
Ermanno non ti lamentare,hai campo libero.
Piuttosto devi ancora prenotare il pranzo della domenica e dirmi quale menù vuoi se carne o pesce.
Agevolatemi in queste piccole cose,grazie.
Piuttosto devi ancora prenotare il pranzo della domenica e dirmi quale menù vuoi se carne o pesce.
Agevolatemi in queste piccole cose,grazie.
Riporto anche qui il sollecito a prenotarsi per il pranzo della domenica.
------------------------------------------------------------
Scusate se rischio di essere pesante e noioso,ma vorrei sollecitare le prenotazioni per il pranzo della domenica con relativo menù,almeno da coloro che sono già in prenotazione per l'hotel.Purtroppo il ristorante ci ha chiesto le partecipazioni 15 giorni prima in quanto essendoci l'eurochocolat a Perugia prevedono un flusso di gente non indifferente.
Mancano ancora all'appello:
Verena Grottesi........................2 persone
Claudio Borsotti.......................2 persone
Massimo De Lisio....................1 persona
Francesco Macolino.................1 persona
In tutti i casi segnalatemi anche chi avesse deciso di
non partecipare al pranzo entro il 9 di ottobre data entro la quale devo comunicare al ristorante in quanti saremo.
Grazie per la collaborazione
Ettore
Messaggio Modificato (07-10-09 08:20)
Scusate se rischio di essere pesante e noioso,ma vorrei sollecitare le prenotazioni per il pranzo della domenica con relativo menù,almeno da coloro che sono già in prenotazione per l'hotel.Purtroppo il ristorante ci ha chiesto le partecipazioni 15 giorni prima in quanto essendoci l'eurochocolat a Perugia prevedono un flusso di gente non indifferente.
Mancano ancora all'appello:
Verena Grottesi........................2 persone
Claudio Borsotti.......................2 persone
Massimo De Lisio....................1 persona
Francesco Macolino.................1 persona
In tutti i casi segnalatemi anche chi avesse deciso di
non partecipare al pranzo entro il 9 di ottobre data entro la quale devo comunicare al ristorante in quanti saremo.
Grazie per la collaborazione
Ettore
Messaggio Modificato (07-10-09 08:20)
Menù x 3 persone (io e i due bambini)
1 di pesce
2 di carne
1 di pesce
2 di carne
Ettore, io non ti posso confermare il pranzo perchè il lunedì successivo parto per la calabria (per lavoro) quindi è molto probabile che a pranzo io rientri.......
Riporto qui a seguito ciò che ho già pubblicato sul calendario ufficiale riguardo ai deliziosi menù propostoci
per le cene all'Hotel Oasi.
appena ricevuto dall'Hotel Oasi queste splendide proposte per le cene del 23 e 24,spero solo che non ci sia da prenotare,altrimenti dò i numeri.
proposte di menu per il 23 e 24 ottobre 2009
Da: Hotel Oasi Neumann (info@hoteloasineumann.it)
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 17.06.56
A: ettore caio (autunno333@live.it)
Gent.mo Sig Ettore Caio,
Buonasera da Cortona- Con la presente vengo a inoltrarle con piacere ns proposte consigliate dal ns Chef per le cene del 23 e del 24/10/09- GRUPPO RADUNO FOTOGRAFI- Le faccio presente che la prima sera può scegliere 1 bis di primi tra i seguenti menzionati qui di seguito:
MENU A................................ MENU B
PENNE AL FUMO...................... CRESPELLE AI FUNGHI E SALCICCIA
LASAGNE VEGETARIANE.................. SEDANINI ALL’ORTOLANA
BOCCONCINI ALLA BUONGUSTAIA........... VITELLINA DI CHIANINA
INSALATA PATATE AL FORNO.............. INSALATA/SFORMATINI DI PATATE
MACEDONIA CON GELATO................. CROSTATA
MENU C................................ MENU D
LASAGNE AL RAGU’....................... ROSETTE AGLI ASPARAGI
RISOTTO CON ZUCCA E FORMAGGIO........... FARFALLE CON RAGU DI CONIGLIO
RIGATONI CON VELLUTATA DI ASPARAGI........... SCALOPPINA AL MARSALA
FARAONA DELIZIA..................... INSALATA/ FAGIOLINI ALL’AGRO
INSALATA FLAN DI CAROTE............... BIGNE’ ALLA CREMA.
MOUSSE AL CIOCCOLATO.
Per eventuali vegetariani abbiamo sempre un piatto pronto da comunicare se ci sono persone con intolleranze al cibo o allergiche a certi alimenti, provvederemo con premura.
Nella speranza di aver fatto cosa a lei gradita restiamo a sua disposizione per ogni suo bisogno o suggerimento a riguardo.
Nell’augurarle una buona giornata le invio i più
Cordiali Saluti
Valeria
Gent/ma sig/ra Valeria,la ringrazio molto per la sempre squisita gentilezza,devo dire che solo leggendo i menù avevo già l'acquolina in bocca.Volevo solo chiederLe se occorre già decidere in anticipo i menù o se si possa
ordinare al momento.Sono gà in affanno per la prenotazione del pranzo della domenica che si terrà a Castiglione sul lago,come previsto ci sono i pigroni che non leggono i miei solleciti e tardano a scegliere tra due soli menù.Dovessi sottoporre all'attenzione altri 4 menù per le cene,non ho idea di come possa finire.In tutti i casi vedrò di fare del mio meglio.la pregherei di farmi solo sapere se occorre tale prenotazione,prevedo a cena una 40/ina di persone,saprò essere più preciso circa 10 giorni prima del nostro arrivo e quindi verso il 13 di ottobre.
RinnovandoLe i miei ringraziamenti per la disponbilità,auguro anche a Lei una buona settimana.
Distinti saluti
Ettore Caio
Messaggio Modificato (05-10-09 23:09)
per le cene all'Hotel Oasi.
appena ricevuto dall'Hotel Oasi queste splendide proposte per le cene del 23 e 24,spero solo che non ci sia da prenotare,altrimenti dò i numeri.
proposte di menu per il 23 e 24 ottobre 2009
Da: Hotel Oasi Neumann (info@hoteloasineumann.it)
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 17.06.56
A: ettore caio (autunno333@live.it)
Gent.mo Sig Ettore Caio,
Buonasera da Cortona- Con la presente vengo a inoltrarle con piacere ns proposte consigliate dal ns Chef per le cene del 23 e del 24/10/09- GRUPPO RADUNO FOTOGRAFI- Le faccio presente che la prima sera può scegliere 1 bis di primi tra i seguenti menzionati qui di seguito:
MENU A................................ MENU B
PENNE AL FUMO...................... CRESPELLE AI FUNGHI E SALCICCIA
LASAGNE VEGETARIANE.................. SEDANINI ALL’ORTOLANA
BOCCONCINI ALLA BUONGUSTAIA........... VITELLINA DI CHIANINA
INSALATA PATATE AL FORNO.............. INSALATA/SFORMATINI DI PATATE
MACEDONIA CON GELATO................. CROSTATA
MENU C................................ MENU D
LASAGNE AL RAGU’....................... ROSETTE AGLI ASPARAGI
RISOTTO CON ZUCCA E FORMAGGIO........... FARFALLE CON RAGU DI CONIGLIO
RIGATONI CON VELLUTATA DI ASPARAGI........... SCALOPPINA AL MARSALA
FARAONA DELIZIA..................... INSALATA/ FAGIOLINI ALL’AGRO
INSALATA FLAN DI CAROTE............... BIGNE’ ALLA CREMA.
MOUSSE AL CIOCCOLATO.
Per eventuali vegetariani abbiamo sempre un piatto pronto da comunicare se ci sono persone con intolleranze al cibo o allergiche a certi alimenti, provvederemo con premura.
Nella speranza di aver fatto cosa a lei gradita restiamo a sua disposizione per ogni suo bisogno o suggerimento a riguardo.
Nell’augurarle una buona giornata le invio i più
Cordiali Saluti
Valeria
Gent/ma sig/ra Valeria,la ringrazio molto per la sempre squisita gentilezza,devo dire che solo leggendo i menù avevo già l'acquolina in bocca.Volevo solo chiederLe se occorre già decidere in anticipo i menù o se si possa
ordinare al momento.Sono gà in affanno per la prenotazione del pranzo della domenica che si terrà a Castiglione sul lago,come previsto ci sono i pigroni che non leggono i miei solleciti e tardano a scegliere tra due soli menù.Dovessi sottoporre all'attenzione altri 4 menù per le cene,non ho idea di come possa finire.In tutti i casi vedrò di fare del mio meglio.la pregherei di farmi solo sapere se occorre tale prenotazione,prevedo a cena una 40/ina di persone,saprò essere più preciso circa 10 giorni prima del nostro arrivo e quindi verso il 13 di ottobre.
RinnovandoLe i miei ringraziamenti per la disponbilità,auguro anche a Lei una buona settimana.
Distinti saluti
Ettore Caio
Messaggio Modificato (05-10-09 23:09)
05.10.09, 21:49
Messaggio 44 di 98
Ettore, puoi per favore segnalare la mia drastica allergia alle noci? In alternativa, puoi allertare il Pronto Soccorso di Perugia?
Grazie.
Carla :-)
Grazie.
Carla :-)
Forse il pronto soccorso movimenterebbe di più la serata:-)
Provvederò alla segnalazione
Provvederò alla segnalazione