14.10.09, 20:49
Messaggio 76 di 98
L'Amministratore Delegato, dopo estenuanti negoziazioni con il Responsabile della Logistica di Fc mi ha concesso un permesso per venerdi pomeriggio.
Fatturato permettendo.
:-)))
Fatturato permettendo.
:-)))
UN PARTO, MA VERRA' UN RADUNO FANTASTICO!!!
Chi è che partorisce????
...sarà un bambino bellissimo, tutto la mamma!!!
EVVAI!!!!!!!!
EVVAI!!!!!!!!
17.10.09, 00:50
Messaggio 80 di 98
L'Amministratore Delegato ha perso la partita contro il Tempo .-((((
Mi dispiace moltissimo rinunciare a questo raduno ma devo fare i conti con gravosi impegni di lavoro che potrebbero prolungarsi nel weekend.
Un abbraccio a tutti voi.
Carla
Mi dispiace moltissimo rinunciare a questo raduno ma devo fare i conti con gravosi impegni di lavoro che potrebbero prolungarsi nel weekend.
Un abbraccio a tutti voi.
Carla
Comunico che arriverò al raduno Sabato con Carla Paci,Carlo Schicchio e Moreno Brandi.Nei nostri piani,ci uniremo al gruppo dalla mattina del Sabato e non parteciperemo alla cena.
Ancora sub judice la presenza di Alberto Cherubini Magni;in caso di sua presenza e di un'eventuale sua intenzione di trattenersi a cena,potrei anch'io seguirlo in tal senso.
Saremmo eventualmente a tempo ad aggiungere 2 posti?
Un caro saluto
Maurizio
Ancora sub judice la presenza di Alberto Cherubini Magni;in caso di sua presenza e di un'eventuale sua intenzione di trattenersi a cena,potrei anch'io seguirlo in tal senso.
Saremmo eventualmente a tempo ad aggiungere 2 posti?
Un caro saluto
Maurizio
Vai tranquillo Maurizio,felice che siate tra noi.
Mia Moglie(DANIELA Pasquetti
) ha già prenotato per due quindi.... ci siamo, arriviamo sabato
carla che peccato!!!!
Molto bene Daniele,Vi aspettiamo in hotel per le 9.
Ettore
Ettore
....ettore.....ho disdetto! Saluti
Purtroppo non potro' essere dei vostri al raduno. Mi dispiace moltissimo e mando un salutone a tutti quelli che mi conosco e che avrei incontrato a Cortona.
Ciao!
Alberto
Ciao!
Alberto
E' stata una bella battaglia organizzare questo raduno,c'è stato un movimento di truppe non indifferente,chi và e chi viene,controlli incrociati con l'Hotel per assicurarsi
inizialmente che tutti fossero prenotati e quindi altri controlli per essere sicuro che chi abbia rinunciato,abbia anche avvertito l'Hotel per la disdetta.L'importante però
è che alla fine tra dare e avere,il numero dei partecipanti
è rimasto pressochè lo stesso.Molto probabilmente mi fermerò
qualche giorno all'eremo dei frati cappuccini in ritiro spirituale:-))
Non vedo l'ora di conoscerVi tutti
Un'abbraccio
Ettore
inizialmente che tutti fossero prenotati e quindi altri controlli per essere sicuro che chi abbia rinunciato,abbia anche avvertito l'Hotel per la disdetta.L'importante però
è che alla fine tra dare e avere,il numero dei partecipanti
è rimasto pressochè lo stesso.Molto probabilmente mi fermerò
qualche giorno all'eremo dei frati cappuccini in ritiro spirituale:-))
Non vedo l'ora di conoscerVi tutti
Un'abbraccio
Ettore
Bravo Ettore, un po' di meditazione ti farà bene.
Per la colazione ,portati le brioches, i cappuccini li trovi sul posto :-))))
Fabri
Per la colazione ,portati le brioches, i cappuccini li trovi sul posto :-))))
Fabri
@ Fabry,gira voce che ci saranno anche delle novizie carmelitane in ritiro in un'ala segreta dell'eremo.