Dovrò rinunciare al raduno purtroppo.
Ciao Franco, ci dispiace per la tua assenza, speriamo di conoscerci in altre occasioni:)
Approfitto di questa comunicazione per avere info anche sulle conferme/disdette degli altri partecipanti che hanno mostrato interesse.
Scusate ma avrei bisogno di sapere quanti siamo, anche ai fini della logistica della cena del venerdì e sabato sera ed eventuale prenotazione autobus.
Grazie
Un abbraccio a tutti
Chiara
Approfitto di questa comunicazione per avere info anche sulle conferme/disdette degli altri partecipanti che hanno mostrato interesse.
Scusate ma avrei bisogno di sapere quanti siamo, anche ai fini della logistica della cena del venerdì e sabato sera ed eventuale prenotazione autobus.
Grazie
Un abbraccio a tutti
Chiara
17.03.11, 11:36
Messaggio 33 di 140
Ciao Chiara, io confermo di nuovo la partecipazione al raduno x 2.
Confermo anche tutto il resto, la cena del sabato e il pullman per Perugia
(ma proprio alle 8,30?? cadete tutti da letto la mattina!!!!) :-))).
Ciao a tutti Paola
Confermo anche tutto il resto, la cena del sabato e il pullman per Perugia
(ma proprio alle 8,30?? cadete tutti da letto la mattina!!!!) :-))).
Ciao a tutti Paola
18.03.11, 12:06
Messaggio 34 di 140
se riuscirò a non perdermi per le strade dell'Umbria, se riuscirò a sopportare per tutto il viaggio quel "tarantolato" di Enrico Manna,che non sta zitto e fermo un secondo, sarò con Voi, ma solo per la giornata di domenica
ciao ragazzi e a presto
carmelo
ciao ragazzi e a presto
carmelo
Confermo di nuovo :-))
Allo stato attuale sono queste le prenotazioni confermate che mi risultano.
@Carmelo, appena puoi confermami le tue adesioni ai vari eventi e prenota l'hotel, grazie.:)
01-02-Alberto Angelici e Giulia 2
03-04-Alberto Valente 2
05-Angela Romanazzi ?
06-Carmen Prisco 1
07-Carlo Fattorini 1
08-Carmelo Badalati e Enrico Manna 2
09-Chiara Burzigotti 1
10-11-12-13-Donato Palumbo 4
14-Er-man 1
15-Ettore Caio 1
16-Fulvia Menghi 1
17-18-Mariano Arizzi Novelli 2
19-Massimo Franco
20-21-Natale de Risi 2
22-23-Paola Pittori (e Ida) 2
24-Renato Orsini 1
Degli altri che avevano mostrato interesse si sa nulla?Io inizio a definire vari ristoranti e menù, siccome non tutti sono in grado di accogliere 70-80 persone vi chiederei cortesemente conferme quanto prima, per fissare i luoghi più comodi e più idonei in base alla logistica.
Un saluto, a presto
Chiara
Messaggio Modificato (0:54)
@Carmelo, appena puoi confermami le tue adesioni ai vari eventi e prenota l'hotel, grazie.:)
01-02-Alberto Angelici e Giulia 2
03-04-Alberto Valente 2
05-Angela Romanazzi ?
06-Carmen Prisco 1
07-Carlo Fattorini 1
08-Carmelo Badalati e Enrico Manna 2
09-Chiara Burzigotti 1
10-11-12-13-Donato Palumbo 4
14-Er-man 1
15-Ettore Caio 1
16-Fulvia Menghi 1
17-18-Mariano Arizzi Novelli 2
19-Massimo Franco
20-21-Natale de Risi 2
22-23-Paola Pittori (e Ida) 2
24-Renato Orsini 1
Degli altri che avevano mostrato interesse si sa nulla?Io inizio a definire vari ristoranti e menù, siccome non tutti sono in grado di accogliere 70-80 persone vi chiederei cortesemente conferme quanto prima, per fissare i luoghi più comodi e più idonei in base alla logistica.
Un saluto, a presto
Chiara
Messaggio Modificato (0:54)
Io ho "girato" la camera che avevo prenotato, a Massimo Franco.
:-(
:-(
@Max
mi spiace veramente un sacco la tua assenza! :((
@Massimo Franco facci sapere qualche news in più anche riguardo gli altri dettagli ...
Grazie
mi spiace veramente un sacco la tua assenza! :((
@Massimo Franco facci sapere qualche news in più anche riguardo gli altri dettagli ...
Grazie
Sì Chiara, hai ragione, scusami, ma è ancora in "forse" la mia presenza e degli altri miei amici...
Fine settimana ti faccio sapere con certezza...
Scusate ancora e grazie!
Fine settimana ti faccio sapere con certezza...
Scusate ancora e grazie!
Grazie Angela! :)
Eccomi, scusate se non vi ho fatto sapere niente prima, ma per ora ancora non posso dare conferma definitiva.
1)-Numero partecipanti: 1
2)-Cena venerdi: SI
3)-Pernottamento del venerdì: SI
4)-Autobus sabato Città di Castello-Perugia A/R: Si, non ho la macchina
5)-Cena sabato: SI
6)-Pernottamento del sabato: SI
7)-Pranzo domenica: SI
8)-contatto e-mail e telefonico: lordhenryfox@gmail.com ...346.1283036
Non avendo la macchina, secondo voi qual'è la soluzione migliore per arrivare a Città di Castello da Bologna? Ovvero sapete se ci sono alternative oltre al treno? Oppure qualcuno passa da Bologna e mi da un passaggio?
Messaggio Modificato (22:16)
1)-Numero partecipanti: 1
2)-Cena venerdi: SI
3)-Pernottamento del venerdì: SI
4)-Autobus sabato Città di Castello-Perugia A/R: Si, non ho la macchina
5)-Cena sabato: SI
6)-Pernottamento del sabato: SI
7)-Pranzo domenica: SI
8)-contatto e-mail e telefonico: lordhenryfox@gmail.com ...346.1283036
Non avendo la macchina, secondo voi qual'è la soluzione migliore per arrivare a Città di Castello da Bologna? Ovvero sapete se ci sono alternative oltre al treno? Oppure qualcuno passa da Bologna e mi da un passaggio?
Messaggio Modificato (22:16)
La soluzione più rapida potrebbe essere, se non trovi un passaggio da Bologna, Bologna-Arezzo in treno poi da Arezzo potrebbe essere più facile trovare un passaggio (tanto chi viene dalla Toscana passa per forza di là)oppure c'è un autobus fino a Città di Castello o se hai problemi ci organizziamo in qualche modo.
Come avevo scritto nel messaggio precedente......potrò confermare e prenotare solo più avanti..... speriamo...
@Frank......se ci sarò ci facciam il viaggio insieme.... MAle che vada partiamo al venerdi mattina e ce la facciamo a piedi da arezzo a città di castello :-)
@Frank......se ci sarò ci facciam il viaggio insieme.... MAle che vada partiamo al venerdi mattina e ce la facciamo a piedi da arezzo a città di castello :-)
Non so a chi rivolgermi,visto che al mio intervento del 18-02 dove confermavo la mia presenza,non ho avuto alcun riscontro dall'organizzatrice,volevo dire che :
mi preoccupa fortemente che ,in un 5°fotoraduno nazionale,ripeto nazionale di FC,manchino all'improvviso tutti quelli che avevano dato immediata disponibilità e presenza,e non erano pochi , mi sono perso qualcosa?
E' successo qualcosa di grave? Sappiatemi dire,se volete
Grazie
Mariano
mi preoccupa fortemente che ,in un 5°fotoraduno nazionale,ripeto nazionale di FC,manchino all'improvviso tutti quelli che avevano dato immediata disponibilità e presenza,e non erano pochi , mi sono perso qualcosa?
E' successo qualcosa di grave? Sappiatemi dire,se volete
Grazie
Mariano
confermo tutto quanto gia' comunicato a suo tempo. Arriviamo in 2 con il camper. Quindi non serve alcuna camera ma confermiamo 2 posti sul bus per gli spostamenti e la partecipazione a pranzi e cene.
Grazie.
Alberto
Grazie.
Alberto