Incontro amichevole a Città di Castello - Programma e prenot

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 46 di 140
0 x grazie
Link
@Er-man e Franco

se venite ad Arezzo e non dovesse esserci nessuno e nessun mezzo vi vengo a prendere io.

@Mariano

Ciao Mariano, la tua adesione è stata confermata, vedi anche intervento sopra sia di Ettore che mio.
Le adesioni scritte sopra da Ettore potrebbero non essere aggiornate in tempo reale perchè il nostro amico ha avuto in itinere qualche problemino di salute.
Tutto sta procedendo, sto sollecitando le prenotazioni perchè vorrei stringere la questione dei ristoranti e cercare di capire se dobbiamo prenotare un bus o meno per andare a Perugia.

@Alberto

Grazie :)

Messaggio Modificato (20:05)
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 47 di 140
0 x grazie
Link
Cari amici,siamo ormai prossimi al raduno che è il prossimo mese,non vediamo però in generale un riscontro al grande entusiasmo iniziale.Cmq a parte la comprensibile incertezza di alcuni per motivi di lavoro,pregherei coloro i quali abbiano già preso una decisione di effettuare la prenotazione presso l'hotel Tiferno,il quale rammento che si è messo in toto a nostra disposizione.Inoltre Chiara ha certamente bisogno di avere dei numeri in mano per la prenotazione dei ristoranti e per l'eventuale noleggio del
pullman.
Grazie per la collaborazione
Ettore & Chiara
ANGELA ROMANAZZI ANGELA ROMANAZZI Messaggio 48 di 140
0 x grazie
Link
Per quanto mi riguarda, ora come ora non posso dare alcuna conferma...
Posso però soltanto dire che, se dovessi venire, verrei da sola perchè nessuno degli altri "Cerignola's Club" potrebbe accompagnarmi questa volta.
Quindi nel caso dovessi dar conferma della mia presenza...:

1) Numero partecipanti: 1
2) Arrivo: sabato mattina
3) Cena del sabato: Sì
4) Pernottamento del sabato: Sì
5) Pranzo della domenica: Sì

Ma la conferma solo più avanti.
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 49 di 140
0 x grazie
Link
ok. Attendiamo tue news Angela!
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 50 di 140
0 x grazie
Link
Purtroppo un grave lutto ha colpito la nostra community,come certamente avrete già tutti appreso,è venuto a mancare un grande personaggio di Fc che fù Mauro Moschitti
Chi ha avuto il piacere di conoscerlo ha saputo apprezzarne
sia l'estrosità fotografica sia la grande umanità che lo vedeva sempre impegnato verso i bambini del terzo mondo.
Il grande successo della mostra itinerante che ha girato l'Italia era ed è una sua creatura.Grazie di tutto Mauro.
Una misera cosa che possiamo fare è dedicargli questo raduno
seguendo un'idea di Paolo Barbaresi.Si è già provveduto ad inserire tale dedica sul calendario ufficiale.
Mi raccomando di venire numerosi a questo raduno durante il quale ricorderemo con un brindisi il nostro compianto amico.
Ettore & Chiara
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 51 di 140
0 x grazie
Link
...un motivo in più per esserci!!!
Alberto Angelici Alberto Angelici Messaggio 52 di 140
0 x grazie
Link
Da alcune settimane mi trovo in California e solo ora, durante uno dei rari collegamenti al web, ho saputo della scomparsa dell'amico Mauro Moschitti. Non conosco alcun particolare a riguardo ma mi unisco alla Comunita' di FC nel ricordarne la grande sensibilita' e originalita' creativa. Non lo conoscevo da tanto e l'ultima volta che l'ho incontrato e' stata a Bologna quando gli consegnai un corpo Canon. Saro' grato a chi, piu' vicino di me alla famiglia, vorra' portarle le mie piu' sincere condoglianze.
Alberto
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 53 di 140
0 x grazie
Link
Scusate se si rischia di essere pedanti,ma le prenotazioni languono,come mai?manca ormai solo un mesetto all'appuntamento e si ha l'assoluto bisogno di sapere per le prenotazioni dei ristoranti e per il noleggio dell'autobus,nonchè naturalmente tranquillizzare l'Hotel Tiferno che si era messo a nostra disposizione per quei giorni,Vi prego quindi di fare uno sforzo per chi già sa cosa fare di essere solleciti.Anche per chi aveva dato assenso,nel caso di rinuncia ci dia un breve cenno,grazie.
Ettore & Chiara
Fabio Orfino Fabio Orfino Messaggio 54 di 140
0 x grazie
Link
Ho appena fermato la camera al Tiferno per la notte tra 21 e 22.
Ricapitolando:
Fabio Orfino + moglie e bimba di 5 anni
Arriviamo il sabato direttamente a Perugia
Autobus no
cena del sabato si
pranzo della domenica si

@ Ettore:
Al Tiferno mi hanno dato la stanza (immagino allo stesso prezzo), ma avevano terminato quelle previste nella quota riservata a noi.
Nel caso in cui ci sarà una qualche commemorazione del caro Mauro, spero sia stata organizzata per il Sabato o per la Domenica.
Elisabeth D'Amico Elisabeth D'Amico Messaggio 55 di 140
0 x grazie
Link
Anche io potrò dar conferma i primi di maggio quando mi confermeranno i giorni di riposo
Santino Mineo Santino Mineo Messaggio 56 di 140
0 x grazie
Link
Ettore, sono stato assunto badante da Enrico e accompagnerò loro da pesaro a Voi.
Quindi pranzo di domenica ce sò!

Ps con noi verrà pure la Fogazza.
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 57 di 140
0 x grazie
Link
Io direi di ultimare le prenotazioni entro massimo domenica 8 maggio, così avremo modo di sistemare gli ultimi dettagli.
Grazie a tutti della collaborazione.

Messaggio Modificato (19:02)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 58 di 140
0 x grazie
Link
@ Santino: ho già capito come andrà a finire: mi toccherà fare da badante anche al badante! non a caso mi chiamo Bada lati
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 59 di 140
0 x grazie
Link
:-))))))
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 60 di 140
0 x grazie
Link
Grande Carmelo!!! :))

Messaggio Modificato (13:24)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut