@Donata
Infatti io lo avevo detto dall'inizio questo problema, quando Ettore mi propose il raduno, ma siccome la maggior parte viaggia in macchina non sembrava essere un problema ... e poi questa considerazione eventualmente doveva venire fuori prima e non a 3 giorni dall'evento.
Grazie comunque ai partecipanti e non ... io direi di metterci una pietra sopra, all'insegna di uno week-end fotografico spensierato tra amici :)
Messaggio Modificato (21:17)
Infatti io lo avevo detto dall'inizio questo problema, quando Ettore mi propose il raduno, ma siccome la maggior parte viaggia in macchina non sembrava essere un problema ... e poi questa considerazione eventualmente doveva venire fuori prima e non a 3 giorni dall'evento.
Grazie comunque ai partecipanti e non ... io direi di metterci una pietra sopra, all'insegna di uno week-end fotografico spensierato tra amici :)
Messaggio Modificato (21:17)
Visto che siamo in pochi e non ci muoveremo in autobus io direi di rivedere un po' i luoghi di appuntamento.
-Il venerdì ci troviamo direttamente all'hotel Tiferno.
-Il sabato per chi viene direttamente a Perugia,l'appuntamento è alle 9,30 in centro a Perugia alla Fontana MAggiore, oppure fateci uno squillo quando arrivate.
-La domenica ci vediamo alle 9,00 in piazza Torre di Berta a San Sepolcro o alle 10,30 ad Anghiari in piazza Garibaldi.
In alternativa quando siete in zona chiamate.
a presto
Chiara
-Il venerdì ci troviamo direttamente all'hotel Tiferno.
-Il sabato per chi viene direttamente a Perugia,l'appuntamento è alle 9,30 in centro a Perugia alla Fontana MAggiore, oppure fateci uno squillo quando arrivate.
-La domenica ci vediamo alle 9,00 in piazza Torre di Berta a San Sepolcro o alle 10,30 ad Anghiari in piazza Garibaldi.
In alternativa quando siete in zona chiamate.
a presto
Chiara
19.05.11, 22:33
Messaggio 108 di 140
Io in compagnia di due Siculi che vivono in "continente" siamo quasi pronti!!!! :-))))
Badalati, Mineo e Manna se "l'autista" non si distrae e se il GPS funziona domenica mattina alle 9:00 saremo sul posto!
Badalati, Mineo e Manna se "l'autista" non si distrae e se il GPS funziona domenica mattina alle 9:00 saremo sul posto!
A domani!!! :))
Io sono pronto,tra 1 ora sono di partenza.Mi sono reso conto
che ho più medicine in valigia che vestiti!!!!!!!!!!!!!!
Considerando pausa pranzo dovrei arrivare nel primo pomeriggio.
A presto
Ettore
che ho più medicine in valigia che vestiti!!!!!!!!!!!!!!
Considerando pausa pranzo dovrei arrivare nel primo pomeriggio.
A presto
Ettore
A tra poco Ettore!
Peccato non poter essere lì...
Uffi...
Buon raduno a tutti voi!
Uffi...
Buon raduno a tutti voi!
A domani....
Certo Alberto!! Ti aspettiamo! :)
Il badante è in partenza per i due "veci".
Ps Ettore l'orario delle pillole te lo dico io:-)
Ps Ettore l'orario delle pillole te lo dico io:-)
Santino vi aspettiamo....Chiara sta massacrando le
nostre caviglie ;-)))
nostre caviglie ;-)))
Donato sono già a Pesaro, e domani i tre moschettieri vi faranno compagnia.
PS noi abbiamo i cavalli:-)
A domani Donato.
Ps domani chi offre il caffè?
PS noi abbiamo i cavalli:-)
A domani Donato.
Ps domani chi offre il caffè?
Grande Santino!Ti stiamo aspettando impazientemente...abbiamo anche una barzelletta da farti raccontare! :))
Non ascoltare Donato, che vuol fare il fotografo temerario... e poi se la prende con me ;))
Allora attendiamo con ansia i moschettieri a cavallo e l'altra parte della banda :))
A domani
Non ascoltare Donato, che vuol fare il fotografo temerario... e poi se la prende con me ;))
Allora attendiamo con ansia i moschettieri a cavallo e l'altra parte della banda :))
A domani
Mi scuso per la barzelletta,ma purtroppo ho perso la mia sicilianita'.
Ringrazio Chiara ed Ettore per il riuscito incontro e per la bella gente conosciuta.
Fare da badante e' stato duro.Gli amici pesaresi Doc ringrazio vivamente per l'ospitalità.
Grazie a Carmelo ed Enrico.
Ringrazio Chiara ed Ettore per il riuscito incontro e per la bella gente conosciuta.
Fare da badante e' stato duro.Gli amici pesaresi Doc ringrazio vivamente per l'ospitalità.
Grazie a Carmelo ed Enrico.
22.05.11, 18:38
Messaggio 120 di 140
Santino, credimi, è stata più dura per me, fare da badante anche al badante:-))))