Incontro amichevole a Città di Castello - Programma e prenot

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Alberto Angelici Alberto Angelici Messaggio 91 di 140
0 x grazie
Link
Ciao Chiara, ciao Ettore,
il trend che distingue questo raduno dagli altri è, purtroppo, all'insegna delle rinunce. Anche per questo, ma non soltanto, mi rammarica molto dover segnalare l'impossibilità per me e per Giulia Barluzzi di parteciparvi. Per me infatti l'incontro va a coincidere con un convegno cui non posso non aderire essendone relatore. Giulia, invece, quel sabato dovra' per forza essere in ufficio.
Ci tenevo a spiegare le ragioni, doverosamente, dopo essere stato uno dei primi ad aderire alla "chiamata".
Come del resto avvenne negli anni passati.
Ringrazio Chiara e l'amico Caio, augurandomi di incontrarli in una prossima occasione, così come gli altri partecipanti.
A.
Mattia Pasetti Mattia Pasetti Messaggio 92 di 140
0 x grazie
Link
Purtroppo non potrò esserci...sigh...sigh....
Un affettuoso saluto a tutti ed uno in particolare al grande Ettore!
ciaooooo
Mattia
Mariano Arizzi Novelli Mariano Arizzi Novelli Messaggio 93 di 140
0 x grazie
Link
Per motivi familiari anch'io non saro' presente a questo fotoraduno.Vogliate scusarmi
Mariano
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 94 di 140
0 x grazie
Link
Onestamente non riusciamo a capire cosa stia succedendo,si possono anche giustificare alcune defezioni che sono di normale amministrazione in casi come questi,ma da più di 80
persone che inizialmente avevano espresso l'intenzione di venire,ci troviamo nelle condizioni che nella giornata di sabato saremo in 10 a spasso per Perugia e se tutto va bene
domenica saremo in 16/18 persone a pranzo.Vorrei solo ricordare che la povera Chiara si è fatta in 4 a girare per ristoranti e cercare gli itinerari più idonei senza parlare
della figuraccia fatta con l'Hotel Tiferno il quale si era messo a nostra completa disposizione.Sembra quasi che negli ultimi 15 giorni ci sia stato un passa parola per annullare tutte le prenotazioni.A questo punto penso che chiamarlo raduno nazionale sia assurdo e quindi sarà un normale incontro tra pochi intimi,ringraziamo sin d'ora coloro i quali saranno presenti e cercheremo lo stesso di passare due giornate in armonia e spensieratezza.
Cmq nulla di personale con nessuno,rimane però un leggero retrogusto amarognolo difficile da mandare giù.
I nostri sinceri saluti a tutti
Ettore & Chiara
Massimo Mannucci Massimo Mannucci   Messaggio 95 di 140
0 x grazie
Link
Secondo me quella data porta sfiga.........
:-((
Santino Mineo Santino Mineo Messaggio 96 di 140
0 x grazie
Link
Ettore secondo me è uno scherzo, all'improvviso spunteranno tutti:-)
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 97 di 140
0 x grazie
Link
Per lo meno avremo dalla nostra parte le condizioni climatiche,a parte una rinfrescante pioggerella il venerdì sera,sabato e domenica saremo accompagnati dal bel tempo.
Ovviamente sempre salvo ripensamenti da qualcuno lassù che voglia ulteriormente accanirsi su questo piccolo gruppo di pellegrini.
---------------------------------------------
Un omaggio alla nostra organizzatrice Chiara
questa foto fu scattata durante il raduno a Città di Castello di 4 anni fa organizzato dalla stessa in modo sublime e com'era diversa l'atmosfera in Fc allora.......

[fc-foto:8688902]

Il link dell'incontro di 4 anni fa
http://www.fotocommunity.it/pc/pc/cat/10554

Messaggio Modificato (7:45)
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 98 di 140
0 x grazie
Link
io in questi casi mi affido al mio guru/maestro spirituale ;-)))

http://youtu.be/v3l8QyDtfT4

Messaggio Modificato (16:55)
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 99 di 140
0 x grazie
Link
Non vi nascondo la mia amarezza e soprattutto la delusione per il clima che sta imperando sovrano ora su FC.
Come qualcuno sostiene potrebbe essere stato anche un periodo non idoneo ... ma il problema doveva essere evidenziato eventualmente prima e non a 10 gg dall'incontro (e poi in realtà il problema non è mai stato evidenziato da nessuno e nemmeno la richiesta di spostare l'incontro, se non che privatamente da parte di Massimo Mannucci).
Dopo il susseguirsi di disdette, mi era presa la voglia di annullare tutto anche a me, ma alla fine ho sempre odiato quelle condizioni in cui per colpa di qualcuno siano gli altri a doverne pagare le conseguenze e non mi sembrava corretto rovinare un bel week-end tra amici a chi se l'era programmato da tempo.

Il raduno si farà, il tempo ci assisterà e ci divertiremo ugualmente, alla faccia di chi ci vuole male!! :))

Cogliendo l'aspetto positivo, visto il numero ridotto di persone, ho pensato che muoversi sarà molto più agevole, perciò domenica prima di recarci ad Anghiari faremo sicuramente una visita anche a Sansepolcro.

Dunque per chi viene la domenica, l'appuntamenteo può essere alle 9,00 in piazza Torre di Berta o alle 10,30 ad Anghiari in piazza Garibaldi.Chiamateci quando siete nei pressi che vi diremo come raggiungerci.

(Chiara: 333-6718522 )
(Ettore: 335-6690124 )

A presto

Chiara

Messaggio Modificato (15:56)
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 100 di 140
0 x grazie
Link
Prendo spunto dall'ulimo messaggio di Chiara per ricordare
a coloro che verranno solo alla domenica,di farsi trovare a San Sepolcro invece che ad Anghiari.I numeri telefonici per contattarci in loco sono già stati resi noti nella descrizione del raduno.
A presto
Ettore
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 101 di 140
0 x grazie
Link
Dunque per chi viene la domenica, l'appuntamenteo può essere alle 9,00 in piazza Torre di Berta o alle 10,30 ad Anghiari in piazza Garibaldi.Chiamateci quando siete nei pressi che vi diremo come raggiungerci.

(Chiara: 333-6718522 )
(Ettore: 335-6690124 )
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 102 di 140
0 x grazie
Link
Ripeto l'elenco dei partecipanti, ditmi se tutto ok

01-02 ALBERTO VALENTE
*2 persone
*Hotel: 1 notte (sabato)
*prenotato: Cena sabato - Pranzo domenica.

03-04 ANDREA HALGASS
*2 persone
*Hotel: 2 notti (venerdì e sabato)
*prenotato: Cena Venerdì - Cena sabato - Pranzo domenica.

05-06 ANTONIO MORRI
*2 persone
*prenotato: Pranzo domenica.

07 CARLO FATTORINI
*1 persone

08-09 CARLO SHICCHIO E MAURIZIO BARTOLOZZI
*2 persone

10-11-12 CARMELO BADALATI ENRICO MANNA SANTINO MINNEO
*3 persone

13-14-15-16 DONATO PALUMBO + SMALDINI
*4 persone

17 ETTORE CAIO
*1 persona

18-19 GAETANO FICARA
*2 persone

20 TONY PERSANO
*1 persona
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 103 di 140
0 x grazie
Link
credo che nell'elenco ci sia un errore manca... Chiara ;-))
una persona in più è una persona in più!!!
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 104 di 140
0 x grazie
Link
eheheehhe!Grande Donato! :))
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 105 di 140
0 x grazie
Link
Trovo esemplare la considerazione di Chiara: -

"...Dopo il susseguirsi di disdette, mi era presa la voglia di annullare tutto anche a me, ma alla fine ho sempre odiato quelle condizioni in cui per colpa di qualcuno siano gli altri a doverne pagare le conseguenze e non mi sembrava corretto rovinare un bel week-end tra amici a chi se l'era programmato da tempo..."

Per quel che mi riguarda, avevo invece in mente di raggiungere a Colonia i festeggiamenti di FC - proprio nelle stesse date del raduno italiano (!!!).
http://www.fotocommunity.de/convention
(non posso comunque partecipare per motivi di lavoro di me e Max - cosa già spiegata da tempo agli organizzatori tedeschi.)

Tornando al meeting italiano, penso che uno "svantaggio" stia nella località, ma non me ne vogliano i residenti del Comune di Città di Castello! :-)
Personalmente viaggio quasi solo in aereo o treno, e raggiungere la mèta per me sarebbe un po' complicato (come già spiegato quattro anni fa - paradossalmente, per me sarebbe più semplice arrivare a Colonia!).
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut