Raduno in Sardegna

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Gianfranco Camellini Gianfranco Camellini   Messaggio 1 di 28
0 x grazie
Link
Si parla di raduni, di riunioni e di incontri, e noi che viviamo nella nostra bellissima Sardegna che facciamo ?
Mi frulla in mente di organizzare un qualcosa, una giornata da passare insieme in compagnia delle nostre fotografie. Progettare un incontro tra gli iscritti di fotocommunity in Sardegna, e siamo in tanti, provare a conoscerci e perchè no, magari davanti ad un bel tavolo apparecchiato.Inventare un itinerario, non c'è che l'imbarazzo della scelta, dei tempi e modi ne parleremo insieme in secondo momento . Bene io ho lanciato un'idea vediamo se c'è qualche amico che la raccoglie

Messaggio Modificato (23:42)
Bertolini Arturo Bertolini Arturo Messaggio 2 di 28
0 x grazie
Link
Bravo Gianfranco, mi sembra una buona iniziativa,gli amici sono tanti,vediamo che ne pensano.
Franco Lecis Franco Lecis Messaggio 3 di 28
0 x grazie
Link
Sono d'accordo, se vi interessa questa domenica (23 maggio) presso il fotocineclub 2001 a quartu s.elena c'è una mostra di materiale fotografico dalle ore 10 alle ore 19.
Il fotocineclub si trova in via brigata sassari 68 (ex fornaci maxia)
- René - - René - Messaggio 4 di 28
0 x grazie
Link
Ottima idea! Io ci sto. Verifichiamo le disponibilità, contiamoci, poi cercheremo di definire il resto.
marisa marcellini marisa marcellini Messaggio 5 di 28
0 x grazie
Link
Fatemi sapere, anche se sono nel profondo nord, quasi Svizzera, amo la Sardegna che giro dal lontano '77, se mi sarà possibile ci sarò. Marisa
federica sanna federica sanna Messaggio 6 di 28
0 x grazie
Link
Io mi aggrego volentieri..! Appena si definisce il tutto.. ci sono :)
Roberto Lampis Roberto Lampis Messaggio 7 di 28
0 x grazie
Link
Io ci sono di certo, e sono sicuro che altri amici del posto saranno felici di partecipare. Attendiamo soltanto idee su cosa proporre. A presto
Carlo Atzori Carlo Atzori Messaggio 8 di 28
0 x grazie
Link
Mi interessa, compatibilmente con gli altri impegni di lavoro e di ferie già programmati...seguirò il forum.
Grazie.
Carlo
Roberto Puddinu Roberto Puddinu Messaggio 9 di 28
0 x grazie
Link
Sarebbe una bella idea, sono passati ormai tre anni dall' ultimo incontro di fc a cui ho partecipato.
E' sempre un piacere rincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi, magari davanti ad un bicchiere di buon vino rosso!
Bertolini Arturo Bertolini Arturo Messaggio 10 di 28
0 x grazie
Link
L'idea è buona...bravo Roberto,l'idea mi piace.
Giovanni Murtas Giovanni Murtas Messaggio 11 di 28
0 x grazie
Link
Ottima idea. Se riesco, molto molto volentieri.
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 12 di 28
0 x grazie
Link
Qualcuno però deve prendere l'iniziativa,stabilire un itinerario e una data,altrimenti rimane pur sempre un'ottima idea,ma solo sulla carta.
Con tutti i meravigliosi posti che avete c'
è solo l'imbarazzo della scelta.
Ettore
Bertolini Arturo Bertolini Arturo Messaggio 13 di 28
0 x grazie
Link
Ettore, hai pienamente ragione, prenderemmo l'iniziativa,
per ora volevamo sapere,con Gianfranco se ci sono utenti interessati,ci contatteremo con loro per organizzare un programma.

Grazie per il buon consiglio,naturalmente sei invitato.

Arturo.
Vittoria Stagno Vittoria Stagno Messaggio 14 di 28
0 x grazie
Link
Ottima idea che spero si concretizzi!!
Attualmente mi trovo a Roma ma sicuramente i primi venti giorni di luglio sarò a Cagliari.Comunque attendo notizie!!
Farò di tutto per esserci.Forza paris!!!
Stefano Todde Stefano Todde Messaggio 15 di 28
0 x grazie
Link
l'idea piace anche a me ,fatemi sapere quando.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut