22.05.10, 17:15
Messaggio 16 di 28
si fatemi sapere.
ciao.
ciao.
Grazie a Ettore per il saggio consiglio. Come diceva Arturo è importante sapere se il raduno proposto suscita interesse. Potrei cominciare a proporre una data per esempio a fine estate a settembre, per il luogo non penso ci siano problemi.
In base alla data e a impegni di lavoro spero di esserci...dò piena disponibilità alla riuscita dell'evento.Un saluto e buona luce a tutti.
Ci sono anche io!! fatemi sapere il luogo e la data!
Ciao....
Ciao....
Proviamo a mettere data e luogo.
Settembre week end 24 - 25 - 26 Villasimius possiamo fotografare la cava usai i fenicotteri rosa fare una puntatina a punta molentis ecc. che ne dite?
Settembre week end 24 - 25 - 26 Villasimius possiamo fotografare la cava usai i fenicotteri rosa fare una puntatina a punta molentis ecc. che ne dite?
Ottima scelta Franco. I fenicotteri sono sempre una bellissima attrazione. Io proporrei anche il parco degli Angeli a Giba. Ci sono stato e ci sono molti begli animali tipici della regione e non solo. Come week end per me dovrebbe andare bene tutto
Benissimo, era questo che volevo quando ho azzardato il primo messaggio sul forum , ognuno ha la sua idea. Non so per il week end 24 - 25 - 26 settembra tre giorni mi sembrano tanti il 24 è giorno di lavoro. Per la meta del raduno io proporrei il villaggio abbandonato di Gairo vecchio ( ho pubblicato alcune foto su fotocommunity) con una puntata sull'altopiano di Arquerì, luoghi selvaggi ed estremamente suggestivi, che essendo + o - al centro dell'isola non obbligherebbe chi viene dal Nord a sorbirsi un lungo viaggio. Il mio è, ovviamente, un parere poi insieme decideremo il luogo definitivo.
27.05.10, 18:23
Messaggio 23 di 28
anche se non posso parteciparvi, sarebbe carino collegare a una giornata "natura" un reportage "tra il sacro e il profano" con la rinomatissima festa di santa greca, che viene fatta proprio in quei giorni: una full-immercion sarda a 360°... :D
Un incontro per conoscersi meglio? Favoloso!!!!! Compatibilmente con gli impegni accetto più che volentieri.
Messaggio Modificato (6:49)
Messaggio Modificato (6:49)
Idem, l'idea dell'incontro è ottima (finalmente)anche io sono disponibile, rimane solo da decidere il posto visto che c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Molto interessante per settembre !
03.09.10, 07:57
Messaggio 27 di 28
anche io ........... ma forse si dovrebbe visto che siamo a settembre parlarne più concretamente.
chi organizza?
Messaggio Modificato (9:02)
chi organizza?
Messaggio Modificato (9:02)
Io mi sono appena iscritto ed ho trovato con piacere questo argomento nel forum.
Forse però ha ragione Teresa Loddo, si era parlato di un eventuale incontro nel mese di settembre e visto che ormai ci siamo forse sarebbe opportuno cominciare ad organizzarsi...
Io sono l'ultimo arrivato e sono sicuro che sarebbe per me un'ottima occasione per avere utilissimi suggerimenti da tutti i partecipanti...
Ho dato uno sguardo alle foto e sono rimasto estasiato... La fotografia è una vera e propria passione ed un vero e proprio mistero... Riuscire a cogliere quell'attimo che fra tanti anni ti farà rivivere la stessa emozione è una cosa complicata, ma sono sicuro non impossibile...
Spero al più presto di potermi confrontare con tutti voi ed in attesa di questo ringrazio fin da ora chiunque di voi abbia piacere di scambiare due chiacchere sul meraviglioso mondo della fotografia e non solo...
A presto
Giorgio
Forse però ha ragione Teresa Loddo, si era parlato di un eventuale incontro nel mese di settembre e visto che ormai ci siamo forse sarebbe opportuno cominciare ad organizzarsi...
Io sono l'ultimo arrivato e sono sicuro che sarebbe per me un'ottima occasione per avere utilissimi suggerimenti da tutti i partecipanti...
Ho dato uno sguardo alle foto e sono rimasto estasiato... La fotografia è una vera e propria passione ed un vero e proprio mistero... Riuscire a cogliere quell'attimo che fra tanti anni ti farà rivivere la stessa emozione è una cosa complicata, ma sono sicuro non impossibile...
Spero al più presto di potermi confrontare con tutti voi ed in attesa di questo ringrazio fin da ora chiunque di voi abbia piacere di scambiare due chiacchere sul meraviglioso mondo della fotografia e non solo...
A presto
Giorgio