Anch'io sono assolutamente d'accordo con voi, ho scritto allo Staff e mi auguro di darvi news quanto prima:)))
La minigara è una gioco senza scopi di lucro,
per le foto non pubblicate ci sono i concorsi,
Perchè complicare le cose?
per le foto non pubblicate ci sono i concorsi,
Perchè complicare le cose?
Si la penso come Luciano...la minigara è come un gioco di carte dove si sfidano le nostre foto migliori(magari usando un nostro asso nella manica)e le si confrontano in base all'argomento scelto.Il concorso è un pò più serio,ed è fatto a posta per far concorrere foto inedite in anonimato.
Messaggio Modificato (05-09-08 18:16)
Messaggio Modificato (05-09-08 18:16)
Non tutti hanno tempo libero a sufficenza per andare a fotografare quando vogliono.
Giusto, avete ragione sopratutto perche' e' il regolamento gia' ampiamente sperimentato e considerazioni come le mie non hanno senso se non come divagazione sul tema. Quindi se qualche altra volta riusciro' ad entrare bene, altrimenti mi limitero' a guardare le vostre foto. tra parentesi molte sono veramente belle. Ennio
Scusate il ritardo con cui riaffronto l'argomento proposto da Ennio, e caldeggiato da altri (me compresa)sul proporre foto indedite nella minigara. Ho letto con attenzione tutti gli interventi ed in effetti questa proposta ha dei pro e dei contro. Considerando che si tratta di un "gioco" aperto a tutti e che molto spesso il tempo è nemico per poter realizzare opere nuove mi sembra che la cosa più saggia, come suggerito da alcuni di voi, sia proprio quella di lasciare invariato un regolamento ottimamente collaudato.
Un cordialissimo saluto, ML:)))
Un cordialissimo saluto, ML:)))
Io suggerisco solamente di rivedere il regolamento solamente per quanto rigurda le foto di nudo per le prossime minigare.
Messaggio Modificato (22-09-08 11:34)
Messaggio Modificato (22-09-08 11:34)