Citazione: Fausta Filipponi 10.10.17, 22:09Al messaggio citato
Si sicuramente interessante , era fra i miei miti, Man Ray, anche io dovrei avere delle polaroid, ma con la Aladino sperimentavo poco, quando poi conobbi Paolo Gioli, cambiai sperimentazione incominciai ad aprire le macchine fotografiche!! Faro sicuramente un giro da Gianni Grazie Amica mia !!
Si sicuramente interessante , era fra i miei miti, Man Ray, anche io dovrei avere delle polaroid, ma con la Aladino sperimentavo poco, quando poi conobbi Paolo Gioli, cambiai sperimentazione incominciai ad aprire le macchine fotografiche!! Faro sicuramente un giro da Gianni Grazie Amica mia !!
Decisamente un interessante e comunicativo percorso. Complimenti ad entrambi per l'intervista. Maurizio
Grazie a tutti per la vostra attenzione!
Citazione: Silvano Franzi 10.10.17, 23:36Al messaggio citatoCitazione: Fausta Filipponi 10.10.17, 22:09Al messaggio citato
18.10.17, 15:28
Messaggio 20 di 22
Conosco Gianni e i suoi lavori già da un po',
leggere questa intervista me lo ha fatto conoscere meglio.
Ammiro la sua continua ricerca e sperimentazione,
uno che non si fermai mai insomma,
che cerca di andare oltre il banale in fotografia, ed è questo che fa di lui un'artista...
Ancora complimenti Giann, con stima e ammirazione,
continuerò a seguire le tue immagini...
leggere questa intervista me lo ha fatto conoscere meglio.
Ammiro la sua continua ricerca e sperimentazione,
uno che non si fermai mai insomma,
che cerca di andare oltre il banale in fotografia, ed è questo che fa di lui un'artista...
Ancora complimenti Giann, con stima e ammirazione,
continuerò a seguire le tue immagini...
Ringrazio Lucy per questa importante intervista che mi ha fatto ancor di più scoprire,esplorare,indagare lo straordinario mondo artistico di Gianni.
Gianni è,oltre alle indubbie doti visionarie,estetiche e sempre raffinate,un uomo di grande competenza,oserei dire un Maestro,sempre disponibile e umile nel definirsi e definire la propria Arte.
Gianni è,oltre alle indubbie doti visionarie,estetiche e sempre raffinate,un uomo di grande competenza,oserei dire un Maestro,sempre disponibile e umile nel definirsi e definire la propria Arte.
Grazie Lucy, un incontro interessante.