08-a242 ___ROMANTIC___ Foto % Immagini| digiart, nebbia, temi Foto su fotocommunity
08-a242 ___ROMANTIC___ Foto & Immagine di ann mari cris aschieri ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Ciao cris!! Tutto il tuo amore per Venezia si manifesta in questa foto....come in tutte le tue foto di questa meravigliosa città!! Ci devi andare a vivere!!!! Siiiii!!! Bacio, Shaun
Non so, non sono d'accordo su questo cris. Se non ti avvicini alle cose che ami a che cosa ti avvicini? Anche se alla fine scopri cose negative secondo me ne vale la pena provare. Tanto la vita è piena di goia e anche sofferenze lo stesso Per me è cosi. Per me forse la cosa piu importante è di non avere troppe aspettative...e questo vale per tutto. Si cris, ho tanta nostalgia. Per fortuna non sono australiano e posso tornare abbastanza spesso! Un abbraccio forte, Shaun. Cris, fra poco dovrei diventare extracomunitario ma ancora non so quando.
CIAo Shaun
Che bei pensieri mi hai lasciato. Ti ringrazio di cuore.
Scusa se non l'ho fatto prima, ma scopro adesso questo tuo scritto, entrando per caso nella mia pagina.
Per risponderti (generally speaking) non mi avvicino a nulla con troppa nonchalance, ma sempre pensandoci bene perché sono molto idealista e temo le delusioni, però se vengo cercata, una volta valutate le intenzioni, volentieri sperimento.
Ma tornando a Venezia, volevo dire che quelli che l'apprezzano di meno sono proprio i Veneziani, che devono vivere tutto l'anno nelle difficoltà che impone loro questa splendida città.
Per me, abituata alle comodità milanesi, meglio andarci ogni tanto .
Non preoccuparti: extracomunitario è solo una parola che è spesso usata con una valenza negativa. Ma tutti faremmo la firma per avere in Italia tanti "extracomunitari" come te. :))))
Comunque ti auguro sempre ciò che per te è meglio .
CIAo Englisman, un caro saluto e un abbraccio.
A presto kiss kiss cris
Ma figurati cris! Ti capisco benissimo e in un certo senso io sono come te. Si cerca di imparare degli sbagli e di sbagli ce ne sono stati davvero tanti!
Si, Venezie é una città splendida da visitare. Mi ricordo una volta che sono andato stavo parlando con una signora anziana che vive li e lei mi ha detto che non riesce ad apprezzare la città come una volta copla del numero di visitatori!
Ma la Brexit é ancora un gran casino..forse non usciremo nemmeno alla fine ma se dovessimo uscire per me non cambia niente. Magari viaggiare sarebbe piu problematica. Forse prendero la cittadinanza italiana ma prima voglio vedere come si evolve il tutto.
Un bacio grande grande grande dal tuo Englishman! Shaun
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Rita Satta 04/04/2019 17:35
SplendidaShaun Stubley 21/03/2019 8:44
Ciao cris!! Tutto il tuo amore per Venezia si manifesta in questa foto....come in tutte le tue foto di questa meravigliosa città!! Ci devi andare a vivere!!!! Siiiii!!! Bacio, Shaunann mari cris aschieri 20/03/2019 20:17
RINGRAZIO TUTTI PER I COMMENTI LASCIATI E GLI APPREZZAMENTI.UN CARO SALUTO, CIAo!
Dino Sorbo 20/03/2019 18:20
Sembra un sognoAldo Moglie2313 19/03/2019 22:05
La tua bravura in questo caso Cris.sta nell' aver trasformato una foto scontatissima, in una foto di una Venezia glamour, il che non è poco.TVB.
Aldo
Fernando Anzani 19/03/2019 20:42
E' un classico, ma questo è speciale. Ciao. Fernando.Renée 42 19/03/2019 19:13
E' più che romantic...fa sognare.Gianpaolo Rossi 19/03/2019 15:55
Laguna romantica.Bella. Ciao.
Carlo Schicchio 19/03/2019 8:50
Classico ma sempre interessante.claudine capello 18/03/2019 22:05
la plaie de venise ce brouillard qui empêche de respirer mais on ne peut rien faire ! bon cadrage avec mauvais temps clnur ein moment 18/03/2019 21:48
Immagine e titolo parlano la stessa lingua ... bellissimo lavoro fotografico!arrivederci . nur ein moment
lucy franco 18/03/2019 21:32
I colori: quelli che bastano.E poi la grande protagonista che nasconde agli occhi ma rivela all'anima.