0993 CACHEMIRE E SETA Foto % Immagini| persone, noi e il mare, sardegna e corsica Foto su fotocommunity
0993 CACHEMIRE E SETA Foto & Immagine di ann mari cris aschieri ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
In questa foto, ann mari cris aschieri desidera ricevere feedbacks costruttivi. Siete invitati a contribuire con consigli sulla composizione della foto, tecnica, linguaggio metaforico, ecc (Si prega di rispettare la netiquette!)
Bella bella bella!
Luce, colore, composizione, tutto insomma, difficile trovare qualcosa che non va per un feedback costruttivo... :)
Ciao ann mari!
elda
brava, fai sempre delle osservazioni molto acute...
Si adeguano al loro target di clientela che è piuttosto alto.
Mi fanno un gran piacere i tuoi commenti, grazie.
Ahahahah ... Magari saranno stati più felici di intascare delle belle sommette. In fondo quel bel mare per loro è solo un pannello che fa da fondale all'ambiente di lavoro, le spiagge sono i corridoi degli uffici (ma senza aria condizionata).
Io credo ci siano problemi ben più importanti che perseguire con multe fino a 7000 € chi acquista da questi poveretti! La tua immagine documenta molto bene le merci variopinte che questi sventurati propongono per raccattare pochi euro
a fine giornata.
Non credo che i loro guadagni siano così consistenti. Forse lo saranno quelli delle organizzazioni di cui fanno parte, ma a loro, credimi, in tasca rimane ben poco.
D’ altro canto fra i negozianti diciamo regolari, ho ancora da conoscere qualcuno che paga le tasse fino all’ ultimo euro!
Giorgio ciao
premetto non intendo innescare inutile polemica banale , ma non c'è un organizzazione alle spalle che lucra , questi non fanno accattonaggio , ma commerciano. a fine giornata ottengono un lauto guadagno . in pochi anni possono agevolmente edifica casa nel proprio paese , cosa non secondaria non immettono i loro guadagni in circolo nell'economa Italiana, il commerciante ho libero professionista che dir si voglia , se tu chiedi la ricevuta all'acquisto d'obbligo viene tassato , poi ovviamente l'evasione infinitamente maggiore la fanno certe soceta / multinazionali offshore con notevole riduzione dell'imposizione fiscale come tutti ben sappiamo
Caro Ivan, unicamente per amor di verità, devo darti una grossa delusione. Conosco per certo,
organizzazioni malavitose, che anticipano a questi poveretti somme di denaro per comprare quelle merci che venderanno poi sulle spiagge, il cui ricavato andrà al 10% a chi vende e al 90% a chi organizza l’affare. Questi sventurati
vengono accompagnati al mattino e prelevati alla sera e se a fine giornata non hanno raggiunto un budget di vendita vengono pure menati. L’ unica possibilità che uno di questi dopo pochi anni possa farsi una casa, è solo che faccia un 6 all’ Enalotto!
Ciao Giorgio.
Giorgio ,probabile ci sono molteplici verità , dati a mia conoscenza diretta indicano ciò che prima detto , sta di fatto che se chiedi ad un commerciante tartassato da scontrini vari che si vede nelle vicinanze la vendita abusiva , credo gli girino le p..e !!
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Giusi Spinelli 17/07/2018 22:21
Interessante..ormai acquisiti come cugini nella nostra quotidianità, nota di colore ,molto social,bravissima!!ann mari cris aschieri 15/07/2018 22:34
GRAZIE A FOTOCOMMUNITY PER LA HOMEPAGECIAo!
Elda Dell'Era Poletti 12/07/2018 23:50
Bella bella bella!Luce, colore, composizione, tutto insomma, difficile trovare qualcosa che non va per un feedback costruttivo... :)
Ciao ann mari!
elda
lucy franco 10/07/2018 1:18
ottimo: l'impaginazione, l'inquadratura di entrambi i fotogrammi, la leggerezza delle cromie e del racconto. Bravagroc 09/07/2018 14:27
Uno scatto "top" Mediterraneo.Bellissimo dittico con una luce proverbiale.
Brava Cris!
Joan
Claudio Micheli 07/07/2018 23:38
Splendide! ..davvero.Ciao
Andy Kaja 07/07/2018 21:55
sono molto chic anche i venditori in Sardegna :)))))Renée 42 07/07/2018 15:12
Vedo che non mancano nemmeno lì, e sono certa che li hai fatti felici, immortalando loro e la loro mercanzia dinnanzi a questo splendido mareEmilio Sanvito 07/07/2018 11:41
Grande luce,complimentiVincenzo Caniparoli 07/07/2018 8:06
Molto bene, ottimo lavoroMatteo Maurizio Mauro 07/07/2018 7:47
Mi piace High Key.nur ein moment 06/07/2018 23:01
le vesti bianche ... collage ottimamente disegnato, un tuo lavoro molto bello!amicizia . nur ein moment
Giorgio Montani 06/07/2018 22:59
Io credo ci siano problemi ben più importanti che perseguire con multe fino a 7000 € chi acquista da questi poveretti! La tua immagine documenta molto bene le merci variopinte che questi sventurati propongono per raccattare pochi euroa fine giornata.