Il taglio in primissimo Piano, con la diagonale, conferisce a questo già di suo intensissimo volto un'enorme forza di penetrazione: uno sguardo indagatore che attraverso i nostri occhi entra e si fissa nel nostro cervello. Ci ipnotizza!!
Bravissimo Ditta! PREFERITA!
interessante per me il concepimento di questo ritratto reso con una viseità potente, centrale, nuda, di intensa drammaticità antica (dramma come teatro) dove lo sguardo del soggetto è, sempre dal mio punto di vista, del considerare personale, la ' materia' in relazione (posso azzardare anche nell' errore: azione e re(l)azione di mimica drammatica? azzardo) con l' osservatore. complimenti.
paola
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Renzo Baggiani 16/12/2013 0:17
Il taglio in primissimo Piano, con la diagonale, conferisce a questo già di suo intensissimo volto un'enorme forza di penetrazione: uno sguardo indagatore che attraverso i nostri occhi entra e si fissa nel nostro cervello. Ci ipnotizza!!Bravissimo Ditta! PREFERITA!
adriana lissandrini 15/12/2013 23:19
un grande volto per una tragedia greca....grandioso ritratto, applausi Ditta!
Angelo e Silvia 15/12/2013 21:20
Ritratto forte e bello.Complimenti
nevedicarne di cara polvere 15/12/2013 18:17
interessante per me il concepimento di questo ritratto reso con una viseità potente, centrale, nuda, di intensa drammaticità antica (dramma come teatro) dove lo sguardo del soggetto è, sempre dal mio punto di vista, del considerare personale, la ' materia' in relazione (posso azzardare anche nell' errore: azione e re(l)azione di mimica drammatica? azzardo) con l' osservatore. complimenti.paola
Simonetta Cattaneo 2 15/12/2013 17:27
Un'intensità degna di Irene Papas. Grande ritratto e modella più che all'altezza. Un abbraccio a entrambi, Simo