2.890 5

Alex Saetta


Free Account, Rapallo

Commenti 5

  • Alex Saetta 14/10/2014 13:15

    Carissimo vog2 rifletti prima di parlare la mia era una indignazione a caldo era l'unica cosa che potevo fare in quel momento poi ho fatto quello che ho ritenuto giusto appena ho potuto : spalare fango per tutta la mattina e fotografare quanto accaduto perchè lo ritengo utile a far capire cosa subiamo ogni anno e per colpa di chi!
    Tu sei andato a fare l'Angelo del fango? Oppure scrivi solo!
    Buona giornata.
  • vog2 11/10/2014 8:09

    ritengo questa "cosa" perchè di fotografia di certo non si tratta vergognosa, oltre che assolutamente inaccettabile dal punto di vista fotografico e ritengo inoltre che lo Staff di FC sarebbe dovuto intervenire per rimuovere questa "cosa" dal portale .

    è inaccettabile che questi questi pseudo messaggi vengano lasciati ma soprattutto è inaccettabile che la fotografia possa essere usata in tale modo
    se si vuole fare fotografia di denuncia ci si mette gli stivali e si va in giro a documentare. Invece di passare 10 minsi prende e si parte assumendosi i rischi che il fare comporta .. in tal caso si fa una fotografia di denuncia seria invece che scrivere parole prive di senso stando all'asciutto. ma si sa è più facile così .. meno rischioso... non ci si sporca di fango. castronerie le sue tipiche di una comunicazione puerile . non me ne frega assolutamente del messaggio che lei lancia a me interessa solo la fotografia e che questa venga usata nel modo corretto .
    una domanda sig Satta: cosa voleva mostrare con questa sua? cosa voleva dimostrare ? oltre che ricevere qualche apprezzamento e qualche condivisione? voleva sembrare il fotografo alle prese con gli orrori e le ingiustizie? ... boh . da me certo non li otterrà.

    non si scrivono quattro cazzate con un font da fumetto e si conclude con un "grazie" ... non si usa una foto da banale cartolina per denunciare una tragedia .. e non si mette lo stemma cittadino anche perchè forse il sig Satta non sa che ne è vietato l'uso se non autorizzato .

    signor Satta impari a fare fotografia ... glielo dice un genovese che fa il fotografo e queste sue pseudo grida di sdegno le vada a fare altrove ma soprattutto non utilizzi una fotografia che con quello che mostra, non c'entra niente e non aggiunga parole prive di senso ... una fotografia non ne ha bisogno ... sempre che si abbia le capacità per scattarla in tal modo la fotografia non sarà svilita del suo significato . credo che questa sia azione ben più disastrosa di una alluvione. Lei relega la fotografia di denuncia a proclami di parte ... ed in questo modo non "costriuisce" niente.
    e lo sa perchè provo questo sentimento per lei? proprio perchè c'è un morto e molta gente ha perso tutto quello che possedeva , mica per altro.. ritorno da un giro per le strade alluvionate . m era venuta voglia di prendere 2 macchine ed andare a fotografare . non l'ho fatto per rispetto , nessuno mi ha chiesto di documentare e sarebbe stato voyeuristico da parte mia .
    mi ripugna davvero vedere come lei usa la fotografia in questo contesto . lei si presenta nel suo profilo pubblico FC con parole che apparentemente sembrano seruie ... a queste dia riscontro ... altrimenti lei racconta falsità ed un fotografo non se lo può permettere . ma forse lei fotografo non è.

    un consiglio continui a fare le sue " belle " foto e lasci perdere la fotografia di denuncia perchè invece di denunciare lei fa solo ridere oltre che rabbia.

  • Alfredo Spagnoli 10/10/2014 19:59

    Sempre casini e disastri, e sopratutto milioni e milioni sprecati, o peggio........
  • alberto16-menuder 10/10/2014 13:49

    un bel disastro