Altre inquisizioni Foto % Immagini| esperimenti fotografici, analogico, giovani Foto su fotocommunity
Altre inquisizioni Foto & Immagine di Giorgio Cornelio ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
denti. vero come scrive Marilia, anche da qui la ' forma' è quella. mi permetto e riprendo i denti che vedo a denti a battere per i fantasmi del ricordo (?) o tasti a masticare versi che non saranno mai la poesia che non si può scrivere la poesia assoluta quella che il desiderio ne ha Idea ma proprio per questo il totale incommensurabile è capiente solo nell' Idea che non è ? e allora si scrive per scriverla e per dimenticare ciò che si è amputato amando amando e ferendo desiderando ferendosi e scritto scritto di fiumi in fiumi per raggiungerla? per lo più le mie sono domande riflessive che non vorrebbero impegnare o tediare.
lavori impressionanti nel segno e nel senso della lastra impressa che imprime energia.
buona serata.
paola
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Giulietta Luise - Giuly 17/12/2013 10:57
++++++Rocco Carnevale 14/12/2013 9:43
Complimenti!cristian volpara 12/12/2013 21:27
Che belle porole ti hanno lasciato qui....Le meriti.
Bravo :)
nevedicarne di cara polvere 11/12/2013 21:46
denti. vero come scrive Marilia, anche da qui la ' forma' è quella. mi permetto e riprendo i denti che vedo a denti a battere per i fantasmi del ricordo (?) o tasti a masticare versi che non saranno mai la poesia che non si può scrivere la poesia assoluta quella che il desiderio ne ha Idea ma proprio per questo il totale incommensurabile è capiente solo nell' Idea che non è ? e allora si scrive per scriverla e per dimenticare ciò che si è amputato amando amando e ferendo desiderando ferendosi e scritto scritto di fiumi in fiumi per raggiungerla? per lo più le mie sono domande riflessive che non vorrebbero impegnare o tediare.lavori impressionanti nel segno e nel senso della lastra impressa che imprime energia.
buona serata.
paola
marilia gallus 11/12/2013 21:09
mani
come artigli
premono
su tasti
come denti
mai poesia fu più coinvolgente
e
coinvolta